È uno che entra e segna: vice Dovbyk, trovato il giocatore perfetto | Sotto porta è spietato
Calciomercato Roma, individuato colui pronto a far rifiatare Artem Dovbyk: in area di rigore non ha pietà dei portieri
Continua l’incessante lavoro di Florent Ghisolfi per quanto riguarda il calciomercato della Roma. Sia per quanto riguarda l’entrata che l’uscita. Mister Ranieri è stato molto chiaro con la società: servono rinforzi. Ed anche alla svolta.
Non solo un terzino destro visto che, attualmente, in rosa c’è il solo Zeki Celik, ma anche in attacco. Magari un sostituto che possa far rifiatare, qualora ce ne fosse bisogno, Artem Dovbyk.
E’ a dir poco impensabile che il nazionale ucraino giochi tutti gli incontri fino al termine della stagione. Il suo sostituto. Eldor Shomurodov, non ha convinto del tutto. Per il “Messi uzbeko” (così soprannominato in patria) è prevista la cessione a gennaio.
Al suo posto, però, sembra che i giallorossi abbiano individuato un centravanti assolutamente spietato in area di rigore. Lo ha dimostrato proprio negli ultimi anni, tanto da non avere pietà di portieri ed avversari.
Calciomercato Roma, trovato il vice-Dovbyk: ecco il “consiglio”
Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Radio Romanista” è intervenuto il giornalista, Roberto Bernabai. Quest’ultimo, attualmente a ‘Rete Sport‘, ha voluto esprimere un suo pensiero in merito a come si sta muovendo la società giallorossa in questa sessione invernale di mercato. Fino a questo momento, però, c’è solamente da registrare l’imminente cessione di Enzo Le Fee agli inglesi del Sunderland in prestito (pronto ad essere riscattato solo se il team dovesse raggiungere la promozione in Premier League).
Come nuovo centravanti, invece, il suo “consiglio” è quello di provare a fare uno sforzo per Niclas Fullkrug. Il nazionale tedesco, in passato accostato al Milan, sta trovando non poche difficoltà in Premier League al West Ham. Non tanto per colpa sua visto che ritorna da un periodo di infortunio durato quasi tre mesi. Adesso il problema muscolare è stato messo alle spalle, ma fatica a trovare la via della rete. In Italia, però, potrebbe ritrovare il piacere e la gioia di giocare. Almeno secondo Bernabai.
Calciomercato Roma, il “consiglio” per l’attacco: “E’ uno che entra e incide”
Queste sono alcune delle parole rilasciate dal giornalista per quanto riguarda il tema attaccanti in casa giallorossa: “Far giocare spezzoni di partita a Soulé è folle, deve necessariamente andare in prestito per farsi le ossa in Serie A“.
Su chi punterebbe, quindi, Bernabai? Ovviamente non ci sono dubbi: “Fullkrug è un attaccante sul quale punterei, è uno che entra e incide e lo abbiamo visto anche nella sua Nazionale”.