Home » Ghisolfi torna vittorioso da Milano | Non solo Saelemaekers: arriva anche il gioiello dell’Inter

Ghisolfi torna vittorioso da Milano | Non solo Saelemaekers: arriva anche il gioiello dell’Inter

Ghisolfi continua a lavorare con l'Inter
Non solo Saelemaekers per la Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, Ghisolfi sta facendo di tutto per convincere l’Inter a cedere il suo gioiello: le ultime

Il calciomercato della Roma sta per entrare nel vivo. Almeno per quanto riguarda quello in entrata visto che, fino a questo momento, non c’è da registrare alcun arrivo nel team giallorosso.

Solamente in termini di cessioni è stato fatto qualcosa. Tra i sicuri partenti spicca il nome di Enzo Le Fee che, dopo una negativa esperienza nella Capitale, ha fatto le valigie per volare nel Regno Unito: ad attenderlo il Sunderland, attualmente in Championship (la nostra Serie B).

Continua l’importante lavoro che sta compiendo Florent Ghisolfi. Soprattutto nell’asse che porta a Milano e che, di conseguenza, dovrebbe portare nella Capitale il gioiello dell’Inter.

Oltre al discorso Alexis Saelemaekers con il Milan (l’intenzione del club è quella di acquistare a titolo definitivo il belga), il ds transalpino spinge per l’arrivo di un gioiello nerazzurro che fatica ad imporsi con la squadra campione d’Italia.

Calciomercato Roma, si continua a parlare con l’Inter: affare per nulla semplice

Non lo scopriamo di certo oggi che la Roma è intenzionata a riportare a casa Davide Frattesi. Così come non scopriamo il fatto che il classe ’99 si sia stancato di essere considerato una riserva nel team allenato da Inzaghi. Il classe ’99 vuole avere decisamente più spazio e, di conseguenza, dimostrare di essere all’altezza della situazione. Anche vestendo un’altra maglia. Magari quella giallorossa che ha indossato solamente nel periodo delle giovanili e Primavera.

Il manager piacentino confida nella titolarità del suo centrocampo e che non prevede il suo nome. Allo stesso tempo l’Inter è disposta a trattare la cessione, ma ovviamente alla sue condizioni. Difficile, se non impossibile che il tutto possa verificarsi in questa sessione invernale di gennaio. Molto più probabile, invece, che il discorso venga rimandato in estate quando ci sarà più tempo per le squadre interessate al forte centrocampista.

Roma su Frattesi
La Roma spinge per Davide Frattesi – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, discorso rimandato in estate: i giallorossi fanno sul serio

L’Inter è disposta anche a cedere il calciatore, ma per non meno di 40 milioni di euro. Una cifra che, in questo momento, oltre a fare spavento ai giallorossi la società non ha alcuna intenzione di spendere in questo mese di gennaio.

Ed è per questo motivo che i nerazzurri stanno spingendo, in primis, per una sua permanenza di qualche altro mese e, di conseguenza, rimandare il discorso della cessione in estate. Ricordiamo che sul calciatore c’è anche il Napoli che, nel caso in cui dovesse cedere Kvaratskhelia, avrebbe possibilità economica non indifferente.