20 milioni e stretta di mano: Ranieri soddisfatto appieno | Era un obiettivo dichiarato
Calciomercato Roma, i giallorossi mettono sul piatto almeno 20 milioni di euro, mister Ranieri è soddisfatto
Il calciomercato della Roma deve ancora entrare nel vivo. Almeno per quanto riguarda quello in entrata dove i giallorossi sono obbligati ad intervenire per cercare di colmare alcune carenze che ci sono nella rosa.
In particolar modo su quella fascia destra dove, in questo momento, c’è il solo Zeki Celik a disposizione di mister Ranieri. Il turco, in questa prima parte di stagione, ha fornito delle prestazioni tutt’altro che esaltanti.
Per quanto riguarda le uscite, invece, sembra fatta per l’addio di Enzo Le Fee. Il francese, arrivato dal Lorient in estate, ha completamente deluso le aspettative. E’ fatta per il passaggio, in prestito, al Sunderland in Championship.
Nel caso in cui il team inglese dovesse ottenere la promozione in Premier League scatterebbe l’acquisto automatico del calciatore, per una cifra che si aggira attorno ai 23-25 milioni di euro. Nel frattempo la Roma ha messo gli occhi su un importante talento da 20 milioni.
Calciomercato Roma, fascia destra rinforzata: arriva per 20 milioni
Continua a lavorare, anche in maniera incessante, Florent Ghisolfi. Un mese di gennaio super impegnativo per il direttore sportivo dei giallorossi che spera di poter accontentare le richieste del suo allenatore. Come riportato in precedenza (ed anche in più occasioni) il club intende rinforzare la fascia destra con un arrivo di qualità. Si guarda in Liga, precisamente in casa Celta Vigo. Per quel ruolo piace molto Oscar Mingueza.
Gli spagnoli sarebbero disposti ad offrire il cartellino del calciatore per una cifra che si avvicina intorno ai 20 milioni di euro. Allo stesso tempo, però, la concorrenza per il calciatore aumenta eccome. Secondo quanto annunciato dal “Daily Mail” pare che anche l’Aston Villa voglia partecipare ad una possibile asta. Il tecnico Unai Emery vuole rinforzare il reparto difensivo con l’arrivo del classe ’99. Senza dimenticare, inoltre, che sul calciatore ci sono anche Lipsia ed il Milan (che appaiono in netto svantaggio).
Calciomercato Roma, servono rinforzi sulla fascia destra: le ultime
A prescindere da quale sarà il futuro del calciatore e, di conseguenza, alla cifra a cui sarà venduto è giusto precisare che il 50% della rivendita andrà a finire nelle casse del Barcellona.
Fino a questo momento della stagione il calciatore ha totalizzato 18 presenze (tra campionato e Copa del Re) finendo sul tabellino dei marcatori in 2 occasioni e fornendo ben 5 assist ai compagni di squadra. Proprio quello che serve (urgentemente) ai giallorossi.