“Sono davvero entusiasta”: calciomercato Roma, il giocatore si autoannuncia | Tifosi in delirio
Calciomercato Roma, arrivano le prime dichiarazioni del calciatore: “Sono davvero entusiasta”, tifosi in delirio
Sono bastate le prime dichiarazioni da nuovo calciatore a far impazzire i suoi nuovi tifosi. Gli obiettivi prefissati, sia per l’atleta che per la società, sono molto chiari: tentare una risalita importante e zittire le critiche di quest’ultimo periodo.
I giallorossi, in questa settimana, sperano in qualche importante regalo da parte dei Friedkin e dello stesso Ghisolfi in ottica calciomercato. Anche perché, ad attenderli, c’è anche mister Ranieri che aspetta con ansia qualche nuovo arrivo da poter inserire quanto prima.
I colpi da effettuare, in questo mese di gennaio, sono molti. Bisogna fare molto presto visto che la sessione invernale non dura affatto come quella estiva in cui si ha più tempo a disposizione.
Come riportato in precedenza, però, stanno facendo molto rumore le dichiarazioni dell’atleta che ha iniziato la sua nuova avventura. Tanto da dimenticare, in un batter d’occhio, il suo passato.
Calciomercato Roma, le dichiarazioni dell’atleta non passano inosservate
Come dimenticarsi della Capitale, della Roma e dei suoi tifosi in meno di sei mesi. A cura di Enzo Le Fee. Il centrocampista francese, pochi giorni fa, ha iniziato la sua nuova avventura nel Regno Unito. Ripartirà dalla Championship (l’equivalente della nostra Serie B), precisamente dal Sunderland. L’obiettivo del club è quello di ritornare, quanto prima, in Premier League. Nel caso in cui dovesse accadere il club inglese è “costretto” ad acquistare il quasi 25enne visto che è attualmente in prestito con diritto di riscatto.
In questi ultimi mesi non ha saputo integrarsi bene nel campionato italiano. Soprattutto nel contesto giallorosso dove le sue prestazioni hanno lasciato parecchio a desiderare i tifosi e gli addetti ai lavori. Tanto è vero che si è immediatamente pensato ad un suo addio. Ok in prestito, ma che potrebbe trasformarsi in definitivo se i “Black Cats” dovessero piazzarsi tra le prime tre in campionato ed ottenere la promozione. Tornando nuovamente al calciatore fanno molto discutere le sue prime dichiarazioni da calciatore del Sunderland.
Roma subito dimenticata, le dichiarazioni fanno rumore: “Entusiasta”
Il capitolo Roma, anche se non in maniera ufficiale, è chiuso. Almeno per Le Fee che non vede l’ora di dimostrare il suo valore nel Regno Unito. Queste sono alcune delle sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore del Sunderland: “Sono davvero entusiasta. Devo dimostrarlo in campo. Sto aspettando di giocare dinanzi ai miei nuovi tifosi“.
Non sono mancati gli elogi alle strutture, al centro sportivo ed al campo dove disputerà i prossimi incontri di campionato: “Sto aspettando con ansia il mio momento. E’ un club davvero grande. Sono felice di essere qui“. Se il Sunderland dovesse ottenere la promozione il club lo acquisterà, a titolo definitivo dai giallorossi, per 24 milioni di euro.