Calciomercato Roma, accordo UFFICIALE con i giallorossi | Il 16 gennaio verrà presentato
Calciomercato Roma, accordo ufficiale con i giallorossi, oramai non ci sono più dubbi: presentazione il 16 gennaio
Meno di tre settimane ed il calciomercato invernale giungerà alla conclusione. Ovviamente, come sempre, meno tempo rispetto a quello estivo. Le squadre sono chiamate a correre ai ripari dopo gli errori commessi nell’ultima sessione.
Senza dimenticare, inoltre, il colmare alcuni reparti che sono rimasti incompleti. Lo sa benissimo la Roma che, in questi giorni, deve darsi un bel da fare. In particolar modo il suo ds, Florent Ghisolfi, nel mirino delle critiche per via del suo lavoro.
Mister Ranieri, sin dal primo giorno del suo insediamento, ha espressamente fatto capire che la squadra deve essere rinforzata. Magari in ogni singolo reparto con calciatori di qualità e che, soprattutto, intendono sposare la causa ed il progetto Roma.
Intanto arriva una importante notizia per il club giallorosso, ufficiale l’acquisto del nuovo calciatore: verrà presentato il 16 gennaio, oramai non ci sono più dubbi. Una vera e propria beffa per le altre che lo seguivano anche con una certa insistenza.
Calciomercato Roma, ufficiale il suo arrivo: il team giallorosso fa festa
La Roma non fa festa. Ed il motivo è fin troppo semplice. Un obiettivo di mercato è ufficialmente sfumato. Per alcune settimane è stato monitorato dai giallorossi, ma alla fine Max Aarons ha firmato per il Valencia. Il terzino destro arriva in prestito dagli inglesi del Bournemouth. Chiuderà la stagione nella Liga fino al 30 giugno 2025. Il tutto è stato comunicato, con una nota, sul sito ufficiale sia degli spagnoli che del team militante in Premier League.
Da tempo il suo nome era stato inserito nella lista dei possibili acquisti giallorossi. Soprattutto come possibile nuovo rinforzo, su quella fascia, dove c’è il solo Zeki Celik. Fino ad ora il turco continuerà ad essere l’unico nel suo ruolo. Club capitolino che dovrà darsi una mossa per cercare un sostituto visto che il tempo a disposizione continua ad essere molto poco.
Calciomercato Roma, che beffa: verrà presentato a breve
Una vera e propria beffa per la Roma che si è fatta scappare un prospetto molto interessante. Il Valencia, inoltre, ha annunciato che il classe 2000 (ha compiuto 25 anni lo scorso 4 gennaio) verrà presentato il 16 gennaio alle ore 13 presso il “Media Center” della Ciutat Esportiva. Cresciuto calcisticamente nel Norwich City, fa il suo esordio in prima squadra a 18 anni. Con il club gialloverde diventa una vera e propria bandiera, tanto da scendere in campo in oltre 200 occasioni.
Poi il trasferimento al Bournemouth ma, complice anche qualche infortunio, non riesce ad imporsi più di tanto. Adesso una nuova possibilità, questa volta in Spagna, con il Valencia che sta attraversando uno dei peggiori momenti della sua storia. La squadra, infatti, si trova all’ultimo posto con soli 13 punti conquistati, in piena zona retrocessione.