Ranieri, offerta rifiutata e dietrofront improvviso | Può lasciare da un momento all’altro
Calciomercato Roma, pessime notizie per mister Ranieri, offerta rifiutata: può lasciare da un momento all’altro
Un pareggio ottenuto all’ultimo respiro, quando la gara sembrava essere indirizzata verso un’altra sconfitta stagionale. Ed invece un calcio di rigore, trasformato in maniera glaciale, da Dobvyk ha evitato il tutto.
Quinto risultato utile consecutivo per la Roma che agguanta il pareggio, alla fine, contro un ottimo Bologna ben messo in campo da Vincenzo Italiano. Un punto che soddisfa Ranieri, ma fino ad un certo punto.
Il mister, però, vuole massima concentrazione visto che tra pochi giorni i giallorossi scenderanno nuovamente in campo: allo stadio Olimpico, venerdì 17 gennaio, arriverà un Genoa di Vieira che sta impressionando tutti.
Nel frattempo, proprio in queste ultime ore, non arrivano affatto buone notizie per Ranieri. In ottica calciomercato. A meno di clamorosi colpi di scena non ci saranno novità su un fronte in particolare.
Calciomercato Roma, pessime notizie per Ranieri: nessuna novità
Anche contro il Bologna è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Non ci stiamo riferendo a mister Ranieri, ma a Matias Soulé. L’esterno d’attacco argentino non riesce proprio ad entrare, in alcun modo, nei meccanismi di gioco del tecnico di Testaccio che lo considera una vera e propria riserva. In questa prima parte della stagione ha collezionato 17 presenze (tra Serie A, Europa League e Coppa Italia) trovando la via della rete in una sola occasione.
In questi ultimi giorni si è parlato, anche in maniera abbastanza insistente, di una sua possibile partenza in questa sessione invernale. A quanto pare, però, il tutto sembra essersi interrotto sul più bello. Secondo quanto annunciato dal quotidiano “Il Messaggero” pare che l’ex Juventus non farà le valigie e, di conseguenza, non svuoterà l’armadietto del centro sportivo di Trigoria. Sulle sue tracce c’è da tempo il Betis Siviglia che ha chiesto più di qualche informazione con tanto di offerta. La stessa che non ha convinto, però, i Friedkin.
Calciomercato Roma, respinta l’offerta: difficile una sua partenza ora
Offerta, quindi, respinta da parte dei giallorossi per il club spagnolo che in precedenza aveva cercato anche Enzo Le Fée (oramai al Sunderland). Ritornando nuovamente a Soulé anche il Genoa aveva mostrato un concreto interesse. Niente da fare nemmeno per il ‘Grifone’ visto che il classe 2003 non si muoverà dalla Capitale in prestito.
La società e mister Ranieri hanno intenzione di far crescere il sudamericano. Magari anche con l’aiuto del connazionale Paulo Dybala che gli ha letteralmente rubato il posto. In conferenza stampa il tecnico lo ha elogiato per il suo impegno che mette a Trigoria, ma in campo la questione è ben diversa visto che non riesce ad ottenere il suo spazio. Possibile che nel girone di ritorno possa avere il suo spazio.