Home » Ufficiale Frattesi, prende il treno e lascia Milano | Commozione infinita dopo l’ultimo abbraccio

Ufficiale Frattesi, prende il treno e lascia Milano | Commozione infinita dopo l’ultimo abbraccio

Prende il treno e lascia Milano
Momenti di grande commozione per Davide Frattesi – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Ufficiale Davide Frattesi, prende il treno e lascia Milano: momenti di grande commozione per il centrocampista

In questo mese di gennaio si sta parlando, in maniera anche abbastanza insistente, di Davide Frattesi. Il calciatore, nemmeno in questa prima parte di stagione, riesce a convincere mister Inzaghi nel schierarlo titolare in casa Inter.

Non è un mistero che il classe ’99 sia fin troppo “appetito” dai migliori club italiani, pronti ad accontentare tutte le sue richieste e, soprattutto, dargli la possibilità di giocare titolare.

Gli interessamenti per il 25enne di certo non mancano. Anche la Roma spera di riportarlo a casa (visto che è un prodotto del vivaio giallorosso), ma non è facile come sembra visto che anche il Napoli potrebbe fare sul serio per lui.

La cosa certa è che il calciatore ha preso la sua decisione ed ha spiazzato tutti: ha preso il treno ed ha lasciato Milano. Non sono mancati momenti di grande commozione per via di questo suo gesto che è stato immortalato e, successivamente, postato sui social network.

Frattesi, non mancano i momenti di commozione: l’ultimo abbraccio fa scendere le lacrime

Il futuro di Davide Frattesi è sempre più lontano dall’Inter. Il ragazzo, d’altronde, vuole il suo spazio e diventare un titolare fisso. Se non in nerazzurro anche altrove. Prima del match di campionato, vinto contro il Venezia, la squadra è partita dalla stazione di Rho Fera per raggiungere la città lagunare. Ad attenderli un bel po’ di tifosi. In particolar modo una ragazza che, senza pensarci su due volte, si è gettata tra le braccia del centrocampista in lacrime. Letteralmente.

Una scena a cui ha assistito anche Beppe Marotta. Proprio al presidente la supporter nerazzurra ha chiesto, esplicitamente, di non vendere per nessun motivo il calciatore del suo cuore. Il tutto è stato ripreso con i cellulari. I filmati, inevitabilmente, hanno fatto il giro della rete e sono diventati virali. Lo stesso Frattesi è rimasto senza parole visto che non si aspettava affatto questa dimostrazione d’affetto. Stesso discorso vale anche per i suoi compagni che non potevano credere ai loro occhi.

Frattesi e l'abbraccio con la tifosa nerazzurra
Frattesi abbracciato dalla tifosa – IlRomanista.it (Foto X)

Lacrime come se non ci fosse un domani, protagonista Frattesi: cosa è successo

Frattesi, completamente impreparato, ha cercato di rincuorare la tifosa abbracciandola a sé. La stessa che, come riportato in precedenza, ha chiesto più volte a Marotta di non vendere il centrocampista. Lo stesso che, dalla tifosa, oltre alla dimostrazione di affetto ha ricevuto anche un regalo.

Anche al calciatore ha chiesto di non andare via, ma le ultime notizie di mercato parlano chiaro: Frattesi è molto vicino a lasciare la squadra campione d’Italia in questa sessione invernale. La Roma lo segue con interesse e spera nel grande colpo di gennaio.