Bobo Vieri fatto ‘a pezzi’: massacrato l’ex bomber, la situazione è gravissima | Non meritava una fine del genere
Attacco clamoroso nei confronti di Bobo Vieri: l’ex bomber trattato malissimo. La situazione è più grave del previsto: ecco cosa è successo.
Christian Vieri è stato uno degli attaccanti più forti e iconici del calcio italiano. Noto per la sua potenza fisica e la capacità di segnare, ha iniziato la carriera nelle giovanili del Bologna, per poi passare in varie squadre come Pisa, Ravenna e Venezia, prima di passare nel 1996 alla Juventus.
In seguito ha indossato la maglie di Inter, Lazio, Atletico Madrid, Fiorentina e Milan. E’ stato uno dei migliori bomber in circolazione durante gli anni ’90 e i primi anni 2000. Con la Nazionale ha collezionato 49 presenze, 23 gol e ha partecipato a due Mondiali e a un Europeo.
Dopo il ritiro dal calcio giocato, avvenuto nel 2009, ha intrapreso una serie di attività diverse. E’ diventato un imprenditore, investendo in aziende del mondo del benessere e dello sport, ha inoltre partecipato come opinionista in diverse trasmissioni televisive.
Sono tante le attività nelle quali Vieri è stato coinvolto. Una delle ultime in ordine cronologico, è stata la Bobo Tv, un’idea innovativa lanciata nel 2020. Con la presenza anche di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, sin da subito ha riscosso un grande successo.
La fine della Bobo Tv
Aveva uno stile informale, si proponeva di analizzare tematiche calcistiche di attualità ma non solo e presto è diventato uno degli appuntamenti più seguiti in tutto il panorama italiano. Nonostante il grande successo, a sorpresa nel 2022 la Bobo Tv è giunta alla fine.
Le motivazioni dietro questa scelta sono legate a vari fattori umani e professionali. Ognuno dei protagonisti ha intrapreso percorsi diversi e lo scorso anno Adani, Cassano e Ventola hanno fondato il podcast Viva el Futbol. La burrascosa fine della Bobo Tv è però ancora un nervo scoperto.
Cassano-Adani, che bordate a Vieri
Cassano, in una recente intervista, non ha risparmiato Vieri: “Di quel tizio non parlo più, è un capitolo chiuso. Ma i risultati che stiamo ottenendo ora sono migliori di prima: prima eravamo 3 fuoriclasse e un altro, ora 3 fuoriclasse e basta”. Anche Adani, pur senza citarlo, non ha lesinato bordate a Bobo: “Interrompiamo un percorso precedente per tradimento e infamia.
Non l’avremmo mai interrotto perché quando sposiamo la causa e ci mettiamo dentro qualche sentimento, avremmo dato tutto noi stessi per portare avanti il percorso senza fermarci mai. Ci è stato impedito, siamo stati trattati da collaboratori, ci sono state nascoste cose e abbiamo preso atto. Questo non ci ha fermato, lo abbiamo accettato, la vita ti mette di fronte a cose che non puoi governare”.