Incontro, trattativa e firma: Roma, a Milano l’accordo dell’anno | Annuncio in serata
Calciomercato Roma, trattativa in fase avanzata, giallorossi pronti a far festa: accordo dell’anno in quel di Milano
Un calciomercato invernale, quello della Roma, che non ha ancora spiccato il volo. Lo dimostra chiaramente la casella degli arrivi nel team giallorosso in questo gennaio: lo stesso che è ancora fermo a quota 0.
Qualcosa, però, si potrebbe muovere nei prossimi giorni. E sarebbe anche ora visto che la finestra invernale chiuderà il prossimo 3 febbraio. Mister Ranieri, in più di una occasione, è stato molto chiaro con la società: servono rinforzi. Ed anche alla svelta.
Proprio in termini di rinforzi potrebbero arrivare delle importanti novità da Milano. Non una città qualunque visto che militano due delle squadre più importanti non solo della città lombarda, ma del campionato italiano.
Nelle prossime ore potrebbe arrivare un accordo molto importante tra le due parti. A sorridere, in questo caso, potrebbero essere proprio i giallorossi. Gli stessi che non vedono l’ora di annunciare questo importante colpo. Una gioia per i supporters capitolini.
Calciomercato Roma, affare ad un passo: i tifosi giallorossi iniziano a far festa
Sono molto importanti le indiscrezioni che sono state lanciate da Filippo Biafora dal suo account ufficiale di “X”. Secondo quanto annunciato dal giornalista pare che la Roma voglia avere, tutta per sé, il cartellino di Alexis Saelemaekers. Il belga, oltre ad essere entrato già nel cuore dei tifosi, è entrato perfettamente nei meccanismi di gioco del tecnico Ranieri. Proprio quest’ultimo, adesso, non può assolutamente fare a meno di lui.
Lo sta dimostrando nelle ultime partite dove, oltre a fornire delle ottime prestazioni, lascia spesso lo zampino con reti pesanti ed assist. Tanto è vero che il procuratore del calciatore, Gordon Stipic, nelle ultime ore è arrivato nella città lombarda per un incontro con la dirigenza del Milan, attuale proprietaria del suo cartellino. L’obiettivo principale è quello di discutere di una sua permanenza nella Capitale dove l’atleta è in prestito (mentre in rossonero c’è Tammy Abraham).
Calciomercato Roma, oramai non ci sono dubbi: blitz in quel di Milano
Dopo l’infortunio alla caviglia, che lo ha tenuto lontano dai giochi per oltre due mesi, il folletto belga si è ritagliato uno spazio importante nel team giallorosso. Tanto da diventare una pedina fondamentale ed, ovviamente, anche un titolare indiscusso della squadra. Il gol realizzato nel derby lo ha unito, ancora di più, con la tifoseria che spera in una sua permanenza, ma questa volta a titolo definitivo.
La stessa Roma è soddisfatta delle sue prestazioni ed è sempre più convinta di intavolare una trattativa per averlo tutto per sé. L’obiettivo, inoltre, è quello di riuscire a trovare una intesa economica con la dirigenza rossonera. Una trattativa tutt’altro che impossibile. A patto, però, che vengano accontentare le richieste del club rossonero.