Svolta Roma, messo a segno il primo affare | Fuori un senatore per un giovanissimo
Calciomercato Roma, svolta importante in casa giallorossa: addio ad un senatore, al suo posto arriva un giovanissimo
Il calciomercato della Roma inizia ad entrare nel vivo. Ed era anche ora per alcuni tifosi visto che la metà di gennaio è stata abbondantemente superata, ma di affari concreti in entrata nemmeno l’ombra.
Mister Ranieri, in più di una occasione, è stato molto chiaro con i Friedkin: servono rinforzi. Ed anche alla svelta visto che la sessione invernale giungerà al termine il prossimo 3 febbraio.
Nelle ultime ore stanno alimentando, sempre di più, le voci di un possibile scambio che potrebbe vedere come protagonista la Roma. Ad andare via uno dei senatori della squadra che, nell’ultimo periodo, ha interrotto bruscamente i rapporti con la tifoseria.
Al suo posto è pronto a giungere un giovanissimo che, oltre a dimostrarsi all’altezza della situazione, potrebbe trovare una maglia da titolare che desidera da tempo e che il suo attuale club non è disposto a concedergli.
Calciomercato Roma, clamoroso scambio in Serie A: affare più che possibile
La Roma ha urgentemente bisogno di un terzino destro. Non si tratta affatto di una novità visto che in rosa c’è il solo Zeki Celik. Il difensore della nazionale turca, quando è stato chiamato in causa, non ha sempre risposto presente. Tanto è vero che le sue prestazioni hanno lasciato parecchio a desiderare i supporters giallorossi che si aspettavano molto da lui. Così come si aspettavano molto da Bryan Cristante che sembra aver terminato il suo soggiorno nella Capitale.
Attualmente è ancora out per infortunio, ma quel che è certo è che non rientra particolarmente nel progetto tecnico di mister Ranieri. Possibile che il classe ’95 possa essere utilizzato come pedina di scambio. Magari in un club che ha bisogno di un centrocampista con le sue caratteristiche e qualità come la Fiorentina che, dopo il malore accorso ad Edoardo Bove, sta facendo fatica in quella zona del campo. I ‘Viola’, allo stesso tempo, potrebbero sì accogliere l’ex Atalanta, ma lasciando partire in direzione Roma il giovane terzino Michael Kayode.
Calciomercato Roma, lo scambio è più che una idea: le ultime
Per il momento il possibile scambio tra Cristante e Kayode è più che una idea. Nelle ultime ore, infatti, se ne sta parlando così tanto che l’affare potrebbe anche andare in porto.
Anche se, ci teniamo a ribadire, per il momento si tratta solamente di semplici indiscrezioni. Per il semplice motivo che una vera e propria trattativa non è mai stata avviata da parte dei due club.