Ci ho parlato io, lascerà la Roma | L’amico del fuoriclasse spoilera l’affare: perdita pesantissima
Calciomercato Roma, perdita importantissima in casa giallorossa, l’amico del fuoriclasse “spoilera” il tutto
Una botta non da poco per mister Ranieri, la squadra giallorossa e tutti i tifosi. Un imminente addio è pronto a verificarsi. Ad annunciare questo clamoroso “spoiler” ci ha pensato direttamente un amico del fuoriclasse capitolino.
Le sue parole, infatti, non sono assolutamente passate inosservate. Tanto è vero che hanno fatto il giro della rete e stanno facendo molto rumore. Insomma, un vero e proprio terremoto nell’ambiente giallorosso.
Si tratta, senza ombra di dubbio, di una perdita pesantissima per il tecnico di Testaccio e per il resto della squadra che sperava di poter continuare a puntare su di lui.
A quanto pare, però, sembra che il calciatore abbia idee molto diverse dalla società e dai suoi compagni di squadra. Una nuova ed emozionante avventura lo attende. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.
Calciomercato Roma, affare ad un passo: sta per lasciare i giallorossi
Manca ancora l’ufficialità, ma anche su questo non ci sono dubbi: Ander Herrera è pronto a diventare un nuovo giocatore del Boca Juniors. Un sogno che si avvera per il centrocampista che si appresta a lasciare l’Athletic Bilbao per la seconda volta nella sua carriera calcistica. In passato ha vestito le maglie di: Real Saragozza, Manchester United e Paris Saint Germain. Adesso l’Argentina lo attende. Nelle prossime ore, appunto, dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.
Anche perché il classe ’89 è atterrato in terra sudamericana ed ha rilasciato già qualche dichiarazione ai giornalisti che lo attendevano in aeroporto. Tra questi anche alcuni tifosi di una delle squadre più importanti in Sudamerica come gli “Xeneizes”. Un supporters, infatti, gli ha mostrato una foto “particolare”: ovvero quella che vede Leandro Paredes, ai tempi del Boca, con la maglia del club. Una foto risalente all’infanzia. Alla domanda del tifoso non è mancata la risposta del calciatore e collega dell’argentino.
Calciomercato Roma, addio ad un passo: lo ‘spoilera’ il suo collega
Herrera “spoilera” il trasferimento di Paredes? A quanto pare sì. Le sue parole non hanno lasciato spazio ad ulteriori dubbi. Il tifoso, dopo avergli mostrato la foto di Paredes ai tempi del Boca, ha chiesto al basco se lo conoscesse: “Sì, ci ho parlato cinque minuti fa“.
Di conseguenza non si è fatta attendere la domanda che tutti aspettavano. Così come la risposta: “Lo facciamo tornare?“. Herrera non ha avuto dubbi in merito: “Io credo di sì“. Se prima erano solamente voci adesso il rischio che il regista argentino possa lasciare la Roma si fa sempre più concreto.