Home » Dopo Mourinho tocca a Totti | Notizia UFFICIALE a inizio anno: abbracci e foto di rito

Dopo Mourinho tocca a Totti | Notizia UFFICIALE a inizio anno: abbracci e foto di rito

Francesco Totti - Foto Lapresse - Ilromanista.it
Francesco Totti – Foto Lapresse – Ilromanista.it

Dopo Mourinho è arrivato il momento di Totti, prosegue la tradizione giallorossa nei primi giorni del 2025, pubblicate le foto

Josè Mourinho e Francesco Totti sono un pezzo di storia recente della Roma, entrambi fatti fuori dai nuovi proprietari americani del club, i Friedkin. Il tecnico portoghese ha guidato i giallorossi ad alzare una coppa internazionale come la Conference League, un trofeo che è stato festeggiato con grande entusiasmo in tutta la Capitale.

L’anno successivo il bis è stato a un passo, sfumato ai calci di rigore della finale di Europa League, condizionata anche da un arbitraggio che è stato a lungo criticato. Dopo un girone d’andata non all’altezza nello scorso campionato è arrivato l’esonero, propri a metà di gennaio, con lo spogliatoio nelle mani di Daniele De Rossi.

Il contributo di Totti nella Roma è stato encomiabile e ultraventennale. Per tutta la carriera ha giocato per la squadra di cui era tifoso da bambino, rifiutando proposte provenienti dal Real Madrid e dai top club di Premier League.

Record personali e la gioia di uno scudetto, dove il suo apporto è stato fondamentale, con una coppia di grande livello insieme a Batistuta. A maggio saranno otto anni dal giorno in cui ha detto addio al mondo del calcio giocato.

Totti e Mourinho hanno un amico in comune

I due idoli della curva romanista sono accumunati anche da un’altra cosa. A giugno, non appena Mourinho si è trasferito in Turchia, dove tuttora allena il Fenerbache, è stato filmato mentre si trovava su una barca nel mare di Istanbul in compagnia di una celebrità che ha incontrato Totti di recente.

Una vera star del web, con i social che sono impazziti dopo aver scoperto il loro incontro, con Totti che si è prestato a dei video che testimoniano la sua consueta ironia.

Francesco Totti e Nusret Gökçe - Foto Instagram - Ilromanista.it
Francesco Totti e Nusret Gökçe – Foto Instagram – Ilromanista.it

Un incontro che ha stupito il mondo del web

Er Pupone è stato ospite di Nusret Gökçe, da tutti conosciuto come Salt Bae. Il cuoco ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in compagnia dell’ex capitano della Roma di fronte a una bistecca in lamine dorate.

Nelle storie di Nusret, poi, si vede Totti che si cimenta nel celebre gesto del ristoratore e ha condito con la caratteristica spolverata di sale. Un siparietto divertente che è stato molto apprezzato dai tifosi della Roma e dagli appassionati di calcio.