Dovrà seguire una lunga riabilitazione: piove sul bagnato in casa bianconera | Triste verdetto dei medici
Non arrivano buone notizie in casa bianconera, il calciatore è costretto ad alzare “bandiera bianca”: è out
Il pareggio rimediato, nell’ultimo turno di campionato, ha fatto storcere parecchio il naso ai supporters bianconeri. Gli stessi che, contro l’Atalanta, si aspettavano di poter fare risultato.
Ed invece è arrivato un altro pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre. A quanto pare, però, in casa bianconera questa non è affatto l’unica notizia negativa che arriva.
Nelle ultime ore, infatti, è stato comunicato l’infortunio che terrà fuori, per un bel po’ di tempo, uno dei punti di riferimento della squadra. L’atleta è costretto ad alzare, inevitabilmente, la famosa “bandiera bianca“.
Nelle ultime ore il calciatore è stato sottoposto ad alcuni esami di rito che hanno evidenziato un bel po’ di problemi. Il tutto è stato annunciato tramite una nota, da parte del club, sia sul sito ufficiale che sulle pagine social.
Brutte notizie in casa bianconera, infortunio per il calciatore: le ultime
Non arrivano affatto buone notizie per Kosta Runjaic. Il tecnico dell’Udinese non potrà avere a disposizione uno dei suoi calciatori di riferimento come Kinglesy Ehizibue. L’olandese, nell’ultimo match contro la ‘Dea’, è stato costretto a chiedere il cambio dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo. Gli esami hanno evidenziato la presenza di una lesione di basso grado al flessore della coscia sinistra.
Un infortunio che dovrebbe tenerlo fermo almeno per qualche settimana. Non è da escludere, però, che il calciatore possa riprendersi anche prima visto che ha già iniziato l’iter riabilitativo. A questo punto, però, si riducono sempre di più le possibilità di vederlo in campo nella prossima sfida di campionato. Ovvero quella di lunedì 20 gennaio, alle ore 20.45, contro il Como in trasferta.
Stop per il bianconero, già iniziato l’iter riabilitativo: tegola per i fantallenatori
Una pessima notizia anche per tutti i fantallenatori che avevano deciso di puntare su di lui in ottica Fantacalcio. Fino a questo momento della stagione il classe ’95 era sempre sceso in campo (2o apparizioni), anche se ha fornito solamente un assist. Come riportato in precedenza questo tipo di infortunio dovrebbe tenere fuori, lontano dai giochi, gli atleti per almeno due settimane.
Non salterebbe solamente la sfida contro il Como, ma anche quella in casa quando arriverà la Roma di Claudio Ranieri. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà a nuovi controlli per cercare di capire se ci sono stati dei miglioramenti oppure no.