Home » Formazioni ufficiali Roma-Genoa: Pellegrini ancora titolare, in mediana il tandem Koné Paredes

Formazioni ufficiali Roma-Genoa: Pellegrini ancora titolare, in mediana il tandem Koné Paredes

Formazioni ufficiali Roma-Genoa: Pellegrini ancora titolare, in mediana il tandem Koné Paredes
Claudio Ranieri (LaPresse) – IlRomanista.it

Formazioni ufficiali Roma-Genoa, ecco le scelte ufficiali dei due allenatori in vista del match in programma all’Olimpico

Dopo il derby la Roma ha provato a trovare continuità, ma non è riuscita ad andare oltre il 2-2 nella trasferta di Bologna, altra diretta pretendente per la corsa all’Europa.

Dall’altra parte c’è il Genoa, che da quando è arrivato Vieira in panchina ha cambiato marcia, tanto da lasciarsi alle spalle la lotta retrocessione e portarsi ad un solo punto di distanza proprio dai giallorossi.

Per questa sfida Ranieri ha deciso di affidarsi ancora a Pellegrini, che farà coppia con Dybala alle spalle di Dovbyk, mentre in difesa ancora spazio a Hummels, Ndicka e Mancini. In mediana confermata la coppia Koné Paredes. Ecco le scelte dei due allenatori.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Ranieri.
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All.: Vieira.