Home » Ok niente Cristante, ve ne diamo uno più forte | Frattesi, la Roma va ALL-IN: sacrificano addirittura lui

Ok niente Cristante, ve ne diamo uno più forte | Frattesi, la Roma va ALL-IN: sacrificano addirittura lui

Niente Cristante, andrà un altro calciatore
Roma, tutto su Davide Frattesi – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, tutto su Frattesi: altro che Cristante, giallorossi disposti ad offrire un calciatore ancora più forte

Anche nel match di recupero, della 19ma giornata, tra Inter e Bologna mister Inzaghi lo ha fatto partire dalla panchina per inserirlo a 25 minuti (compreso anche il recupero) dal termine dell’incontro.

Ovviamente stiamo parlando di Davide Frattesi che proprio non riesce a convincere il tecnico piacentino a puntare su di lui dal primo minuto. Le continue panchine e, soprattutto, il non essere considerato un titolare hanno fatto superare il limite al calciatore.

Lo stesso che non esclude assolutamente l’idea di fare le valigie e di lasciare Milano. Non è da escludere che il tutto possa avvenire anche in questa sessione di calciomercato invernale.

Così come non lo è il fatto che il classe ’99 possa ritornare nel club giallorosso, dopo che ci aveva già giocato, ma solamente nella Primavera. Magari in uno scambio. Guai, però, a pensare che nella trattativa venga inserito Bryan Cristante.

Calciomercato Roma, tutto su Frattesi: ipotesi scambio, ma non Cristante

La Roma potrebbe ritornare a parlare con l’Inter per un clamoroso scambio. Come riportato in precedenza, in questi ultimi giorni, si era parlato di un possibile scambio tra le due parti: Frattesi in giallorosso e Cristante in nerazzurro. Si trattava di semplici indiscrezioni visto che, di ufficiale, non c’era assolutamente nulla. Adesso, però, le cose sembrano essere decisamente cambiate. La contropartita tecnica potrebbe seriamente cambiare.

Non più il classe ’95, ma un altro centrocampista. Si tratta di Lorenzo Pellegrini che, dopo il gol realizzato nel vittorioso derby, sembra aver fatto pace con buona parte della tifoseria giallorossa. Anche se il suo futuro continua a rimanere in bilico alla Roma. Ed è per questo motivo che il capitano è pronto ad essere inserito in questa possibile trattativa. Fino ad ora si tratta di semplici rumors di mercato, ma non è da escludere che il tutto possa verificarsi.

Pellegrini per Frattesi, ipotesi scambio
Lorenzo Pellegrini “usato” come merce di scambio? IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, che scambio con l’Inter: più di una ipotesi

La cosa certa è che Frattesi ha voglia di giocare ed è disposto a farlo anche lontano dalla squadra campione d’Italia. Così come per Pellegrini che, nonostante il buon momento che stanno attraversando i giallorossi, potrebbe comunque cambiare aria.

Per il momento lo scambio è più di una semplice ipotesi pronta ad andare in porto. Su Frattesi, però, non ci sono solamente i giallorossi ma anche il Napoli. Anche se la valutazione dell’Inter spaventa e non poco: ben 45 milioni di euro per avere il suo cartellino.