Home » Chiuderemo l’affare il 31 gennaio: Ghisolfi, la pazienza è l’arma vincente | Trattativa lunga ma a lieto fine

Chiuderemo l’affare il 31 gennaio: Ghisolfi, la pazienza è l’arma vincente | Trattativa lunga ma a lieto fine

Ghisolfi vuole chiudere l'affare entro il 31 gennaio
Il ds della Roma Florent Ghisolfi – Youtube – Ilromanista.it

Il mercato della Roma sta per entrare nel vivo e gli ultimi 14 giorni saranno decisivi per consegnare a Ranieri i rinforzi richiesti

In attesa di definire nei dettagli, con relativo annuncio ufficiale, l’acquisto del terzino destro dell’Ajax Devyne Rensch, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi continua a seguire l’evolversi di alcune trattative ad oggi più o meno bloccate.

Da qualche giorno a questa parte ad esempio non si parla più del possibile arrivo di un attaccante in grado di offrire una valida alternativa ad Artem Dovbyk. Questo perché dalle parti di Trigoria è stata presa una decisione chiara ed esplicita.

Come ribadito qualche giorno fa da Claudio Ranieri, la società in questo mercato di gennaio investirà solo ed esclusivamente su elementi in possesso di importanti qualità tecniche e caratteriali, sufficienti ad accrescere il livello qualitativo della rosa.

La speranza del tecnico testaccino e dello stesso Ghisolfi ha in questo momento il volto e il profilo di un centrocampista che non vede l’ora di tornare nella città in cui è nato e cresciuto e nella società in cui ha mosso i primi passi da calciatore importante.

Roma, mercato al fotofinish: si chiude proprio a fine gennaio

Il nome è sulla bocca di tutti da almeno due settimane e c’è da scommettere che da qui alla conclusione del mercato estivo se ne continuerà a discutere. In questo momento però la trattativa con l’Inter per riportare Davide Frattesi a Trigoria è ferma.

Il club campione d’Italia non ha alcun bisogno di cedere e non vuole prendere in considerazione offerte inferiori ai 45 milioni di euro. Uno sproposito per tutti i club italiani, a maggior ragione per una Roma in affanno sotto l’aspetto economico e finanziario.

Davide Frattesi vuole la Roma
Davide Frattesi attende la cessione alla Roma – LaPresse – Ilromanista.it

Roma, Ghisolfi crede al grande colpo: pazienza e attesa

A favore della società giallorossa giocano comunque la ferma volontà del giocatore, che continua a chiedere la cessione e il ritorno nella Capitale, e la necessità dei nerazzurri di non mantenere giocatori scontenti in organico da qui al termine della stagione.

Non resta che attendere allora gli ultimi giorni di questa movimentata sessione invernale e sperare, dal punto di vista della Roma, che l’Inter abbassi un po’ le sue robuste pretese. Nel frattempo Frattesi si informa attraverso il suo procuratore in merito alle novità e agli sviluppi di questa estenuante trattativa.