Il primo problema è sistemato: calciomercato, la Roma si è sbloccata | Il numero 1 ha un vice
Calciomercato Roma, la prima operazione in entrata è pronta a sbloccarsi: l’attuale numero uno ha un vice
Il calciomercato della Roma deve ancora entrare in scena. Almeno per quanto riguarda le operazioni in entrata visto che il numero nella casella è ancora fermo a zero. Bisogna muoversi visto che non c’è tutto questo tempo a disposizione.
Lo sanno benissimo i tifosi e, di conseguenza, anche la società che sta lottando contro il tempo (chiusura di tutte le operazioni il 3 febbraio). Per il momento c’è solamente da registrare l’uscita di Enzo Le Fee in direzione Championship, precisamente tra le fila del Sunderland.
A meno di clamorosi colpi di scena, però, mister Ranieri è pronto ad essere accontentato alla grande. Il primo colpo si sta per concretizzare. Una buona notizia per il numero uno che è pronto ad accogliere, a braccia aperte, il suo possibile e futuro vice.
A lanciare questa clamorosa indiscrezione è il giornalista Nicolò Schira che, dal suo account ufficiale di “X”, ha annunciato il tutto. Una operazione tutt’altro che da scartare e che potrebbe prendere una piega molto importante.
Calciomercato Roma, prima operazione verso la conclusione: le ultime
La Roma potrebbe accogliere in rosa un nuovo secondo portiere. Segno del fatto che l’australiano Mathew Ryan potrebbe seriamente fare le valigie per andare a cercare fortuna altrove. Nel caso in cui il classe ’92 dovesse fare le valigie il suo posto potrebbe essere preso seriamente da Pierluigi Gollini.
Il quasi 30enne, ancora di proprietà dell’Atalanta, è vicino a lasciare il Genoa. All’inizio della stagione era il titolare del “Grifone”, ma le sue ultime prestazioni non hanno convinto né Gilardino e nemmeno Vieira. Al suo posto, infatti, è stato promosso come portiere titolare Nicola Leali che aveva sempre assunto il ruolo di riserva.
Calciomercato Roma, nuovo secondo portiere: Svilar ha il suo vice
A quanto pare a Gollini è stato proposto di andare nella Capitale, sponda giallorossa, come riserva di Mile Svilar. Una situazione che, nelle prossime ore, potrebbe avere degli sviluppi importanti. L’ultima apparizione, sul terreno di gioco, del nativo di Bologna è datata 5 ottobre contro la sua ex squadra, la ‘Dea’.
Poi un infortunio all’anca lo ha tenuto fuori dai giochi per diverse settimane. Al suo rientro, però, ha trovato un Leali in grande spolvero che gli ha rubato letteralmente il posto da titolare. Adesso da una panchina rossoblù e pronto ad accomodarsi in quella giallorossa.