“Sarà il futuro della Roma”: il colpo di mercato riaccende la piazza | Ranieri se lo lascia sfuggire
Calciomercato Roma, sarà lui il futuro della squadra giallorossa: parola di mister Ranieri che se lo lascia sfuggire
Il calciomercato della Roma non è ancora iniziato. I tifosi lo sanno benissimo e sperano che la società possa concludere qualche affare in entrata visto che il tempo a disposizione non è tantissimo (chiusura il prossimo 3 febbraio).
La volontà è quella di rinforzare ogni reparto della squadra che, nella prima parte di stagione, ha lasciato parecchio a desiderare. Anche mister Ranieri, come ribadito in più di una occasione, ha chiesto e spera di ottenere rinforzi.
Lo stesso tecnico, il giorno prima del match di campionato tra la sua Roma ed il Genoa, si è lasciato scappare una indiscrezione di mercato molto importante. Lo ha fatto nel corso della conferenza stampa, in quel di Trigoria, accendendo la curiosità dei supporters giallorossi.
Le sue parole non hanno lasciato praticamente dubbi all’ambiente “lupacchiotto” che spera vivamente una cosa: che il tutto possa accadere. Ed anche alla svelta.
Calciomercato Roma, mister Ranieri se lo lascia scappare in diretta: che colpo
Per molti si è trattato di una vera e propria bocciatura. Anche perché la risposta arriva dalle quattro partite consecutive in cui il calciatore è rimasto in panchina. C’è chi parlava di un imminente addio, ma solamente in prestito visto che comunque la società ha speso oltre 25 milioni di euro per averlo dalla Juventus. Ovviamente stiamo parlando di Matias Soulé che, in questa prima parte della stagione con la Roma, ha letteralmente deluso le aspettative.
Arrivato come il titolare nel tridente offensivo, il classe 2003 è scalato sin da subito nelle gerarchie dell’allenatore nativo di Testaccio. Solamente una rete per l’argentino (messa a segno contro l’Hellas Verona) in 17 apparizioni e nessun assist. Numeri che nessuno, nell’ambiente giallorosso, si sarebbe mai aspettato. Guai, però, a parlare di bocciatura. Parola di Ranieri che, in conferenza stampa, è stato molto chiaro sul futuro del calciatore.
Calciomercato Roma, Ranieri spiazza tutti: “Sarà il futuro”
In conferenza stampa non si è fatta attendere la domanda dei giornalisti in merito al futuro di Matias Soulé. Negli ultimi giorni, infatti, si erano intensificate sempre di più le voci di un suo possibile addio dalla Capitale. Venezia e Genoa erano pronte ad accoglierlo in questi sei mesi.
Niente da fare. Almeno dalle dichiarazioni del tecnico che ha rilasciato queste parole: “Io credo molto in lui. Penso che sia il futuro della Roma. Sta migliorando nella praticità e nel toccare meno palloni. Resta qui con noi e avrà le sue opportunità per far vedere che sta migliorando”.