“Rinnovo improponibile”: terremoto Roma, addio imminente | Serve un nuovo fuoriclasse
Calciomercato Roma, il rinnovo diventa sempre più complicato, addio da non sottovalutare: serve un nuovo fuoriclasse
Ancora pochissimi altri giorni a disposizione (chiusura definitiva il 3 febbraio) ed il calciomercato invernale andrà verso la chiusura. Tra le squadre che si devono necessariamente muovere per effettuare operazioni c’è sicuramente la Roma.
Sia dal punto di vista delle uscite che, soprattutto, quelle delle entrate. Anche perché è lo stesso mister Ranieri che attende, anche con una certa ansia, l’arrivo di qualche volto nuovo nella rosa capitolina.
Fino a questo momento c’è da registrare la sola cessione, in prestito con diritto di riscatto, di Enzo Le Fee agli inglesi del Sunderland (pronto a diventare obbligatorio se i ‘Saints’ dovessero raggiungere la promozione in Premier League).
In casa Roma, però, si parla anche di rinnovi. In particolar modo di un elemento importante della rosa. Un rinnovo che, però, sta destando non poche preoccupazioni sotto ogni punto di vista.
Calciomercato Roma, il rinnovo si complica sempre di più: il punto della situazione
Nel corso di una intervista rilasciata a “TMW Radio”, durante il programma “Maracanà”, l’allenatore Alessandro Cucciari ha affrontato diversi argomenti. Tra questi quelli riguardante la Roma e, soprattutto, quello della situazione legata a Paulo Dybala. Se in un primo momento sembrava quasi certo l’addio della “Joya”, adesso sembra che le carte in tavola siano cambiate eccome. Il fuoriclasse argentino, infatti, sembra essere molto orientato verso un rinnovo del contratto.
Per la gioia dei tifosi giallorossi. O almeno una buona parte. Si parla, appunto, incessantemente di un rinnovo. In merito a ciò mister Cucciari è stato fin troppo chiaro. Queste sono alcune delle sue parole: “I giocatori di qualità fanno sempre comodo. Non è la prima volta che discutiamo dei problemi fisici del calciatore. La speranza è che con la maturità si riesca a gestire meglio la situazione e che, allo stesso tempo, ci sia gente che lo possa aiutare a gestire meglio il tutto“.
Calciomercato Roma, rinnovo sì o rinnovo no? “Improponibile”
Il contratto dell’ex attaccante della Juventus andrà in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Cucciari, inoltre, ci ha tenuto a precisare che le qualità del calciatore non sono e non possono mai essere messe in discussione. Un giocatore che farebbe comodo a chiunque.
Anche se quello che lo preoccupa maggiormente sono le richieste dell’atleta e del suo agente: “Certo a quelle cifre credo che sia improponibile il rinnovo, poi dipende per cosa giocherà la Roma, per quali obiettivi. 10 milioni mi sembrano tanti“.