Roma pronta a chiudere per Gollini: sarà il vice Svilar fino al 2027 | Accordo per un milione
La Roma dopo aver definito la cessione di Ryan al Lens è pronta ad ufficializzare il nuovo vice Svilar: contratto fino al 2027
Comincia a muoversi qualcosa per quanto riguarda il mercato giallorosso sia in entrata che in uscita. Le ultime indiscrezioni vedevano infatti i giallorossi vicini alla cessione del secondo portiere Ryan, arrivato in estate a titolo gratuito per coprire il ruolo di vice Svilar.
Nell’ultima ora è infatti arrivata l’ufficialità della cessione del portiere australiano, che andrà ad indossare un’altra maglia giallorossa, quella del Lens, che verserà nelle casse romanista circa 800 mila euro.
Di conseguenza il club capitolino ha cominciato a muoversi per cercare un rimpiazzo, individuando in Pierluigi Gollini il profilo giusto sia dal punto di vista tecnico che di costi, visto che si parla di circa un milione di euro per il costo del cartellino.
Gollini dunque è pronto a sbarcare nella capitale dopo le esperienze al Napoli prima e al Genoa poi, accettando il ruolo in panchina. Ci si aspetta in giornata la notizia dell’ufficialità e la firma sul contratto che lo legherà alla formazione capitolina fino all’anno del centenario.