Se vuoi restare ecco le condizioni: panchinaro fisso e ingaggio dimezzato | Il campionissimo messo alle strette
Il calciatore sta per scoprire la verità e non gli piacerà. Ecco il piano della Roma per la prossima stagione.
Tornare al top e possibilmente provare a vincere un trofeo. Dovrebbe essere questa la missione della Roma per i prossimi anni. Ciò che preoccupa i tifosi è il tempismo perché dalla proprietà non stanno arrivando segnali particolarmente incoraggianti.
Le gare del girone di ritorno serviranno dunque a tracciare le basi per il futuro. C’è già un gruppo abbastanza folto di calciatori sul piede di partenza. Questione di tempo e la piazza saprà la verità. Tra voci di spogliatoio e storie di veterani in difficoltà ciò che conta è il bene del gruppo.
Le ultime prestazioni hanno evidenziato in maniera netta su chi dovrebbe puntare la società. Non solo i gol e gli assist ma anche i silenzi possono aiutare il pubblico a capire quale piega prenderà la prossima stagione. Non si tratterà dunque solo ed esclusivamente di valutazioni tecniche.
Nell’ambiente romano le voci si rincorrono già da tempo e nelle ultime settimane il nome del calciatore è finito su tutte le copertine. Ecco la soluzione che gli proporrà la società per restare. Prendere o lasciare.
Una proposta che fa rumore
La Roma non può permettersi il lusso di perdere altro tempo. Ecco perché tutti si chiedono che fine abbia fatto Bryan Cristante. Il suo nome è stato citato più per fantasiosi scambi di mercato.
L’ex centrocampista dell’Atalanta non è ancora pronto a scendere in campo e fornire il contributo che la causa avrebbe bisogno. Il suo futuro è più nebuloso che mai.
Dentro o fuori: la posizione del calciatore
La Roma non vorrebbe privarsi del calciatore ma gli ultimi problemi fisici hanno fatto emergere qualche dubbio in più sulla posizione del calciatore. Cristante sarà ancora al centro del progetto giallorosso?
Catoni a Teleradiostereo si è espresso così sul calciatore: “Cristante? Lo tengo solo a metà dell’ingaggio a fare il panchinaro. Se lo teniamo, vuol dire che vogliamo rimanere mediocri, Giocatore utile, ma devi usarlo in maniera diversa rispetto agli ultimi tre anni”.