Scadenza 30 giugno 2029: Roma, il contratto è solo da firmare | Si lega ai giallorossi per i prossimi 4 anni
Calciomercato Roma, il contratto del calciatore è solamente da firmare: si lega ai giallorossi per i prossimi 4 anni
Il casting di Florent Ghisolfi continua per cercare nuovi rinforzi da regalare a mister Ranieri in questa sessione invernale del calciomercato. Anche se bisogna fare molto presto visto che i giorni a disposizione sono davvero molto pochi.
La chiusura di tutte le trattative, infatti, ci sarà il 3 febbraio. I nomi che circolano sono tanti, ma per il momento nessuna trattativa è in decollo. Discorso diverso, invece, per le uscite dove la società potrebbe compiere altre operazioni dopo quella di Le Fee (Sunderland).
Anche se, a dire il vero, una novità in casa giallorossa è pronta a giungere per davvero. Per il calciatore è pronto un contratto fino al 30 giugno 2029. Segno del fatto che lo legherà al club giallorosso per i prossimi 4 anni.
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato la “Gazzetta dello Sport” che parla di un affare quasi fatto. Resta solamente da decidere quando firmare il contratto.
Calciomercato Roma, affare ad un passo: firma fino al 2029
L’obiettivo della Roma è quello di blindare i calciatori che, fino a questo momento della stagione, sono stati all’altezza della situazione. Soprattutto per coloro che tifano da sempre questa squadra e che, allo stesso tempo, sono cresciuti con i colori giallorossi. Un esempio su tutti non può che essere quello di Niccolò Pisilli. Il giovane centrocampista, nel giro di pochissimi mesi, ha conquistato il ruolo da titolare e, soprattutto, la fiducia del suo allenatore e dell’intero ambiente capitolino.
Per il calciatore, come annunciato dal quotidiano “rosa”, è pronto il rinnovo del contratto fino al 2029. Quello attuale, per il 20enne, scadrà nel 2026. Di conseguenza anche lo stipendio subirà un importante aumento. Il classe 2004, infatti, passerà dal ricevere 70mila euro a stagione fino a 500mila. Un salto importante e non indifferente per un ragazzo della sua età. Se ne sta parlando moltissimo, anche se l’ufficialità di questa trattativa deve ancora giungere.
Calciomercato Roma, si legherà ai giallorossi: i giallorossi ci credono
Il suo prossimo obiettivo, dopo la firma sul contratto, sarà quello di diventare un punto importante e di riferimento per la squadra giallorossa. Magari sorpassare Lorenzo Pellegrini che sembra essere molto lontano dalla Capitale. Ranieri, al termine di questa stagione, continuerà a restare nel club giallorosso come dirigente.
Allo stesso tempo è pronto a ripartire proprio da Pisilli visto che lo considera il futuro della squadra. Non è il solo a pensare che il 20enne possa diventare il futuro capitano dei giallorossi e, soprattutto, un punto fermo della Nazionale (nemmeno così tanto futura). Non resta che attendere ulteriori ed importanti novità.