Scaricato da tutti ma la Roma lo acquista: Ghisolfi spiazza tutti | Colpo super low cost
Calciomercato Roma, tutti lo criticano ma solamente Ghisolfi lo vuole: affare ad un passo, ufficialità in arrivo
Tutti lo scaricano, tutti lo criticano, ma a quanto pare solamente la Roma crede fortemente nel suo valore. In primis Florent Ghisolfi pronto a piazzare un importante colpo per la società giallorossa in questa sessione invernale del calciomercato.
Una finestra, quella di gennaio, che andrà a chiudere tra poco meno di due settimane (per la precisione il 3 febbraio). Il ds transalpino non ha mai avuto dubbi sulle qualità del calciatore ed è pronto a regalare a mister Ranieri il primo rinforzo.
Un acquisto che l’ambiente giallorosso sta attendendo anche con una certa ansia. Un chiaro segnale, dell’arrivo del calciatore, lo si è avuto nell’ultima giornata di campionato che in cui la sua squadra è scesa in campo.
Il calciatore non è partito titolare, ma ha fatto il suo ingresso in campo solamente negli ultimi dieci minuti finali del match. Una partita che non aveva più nulla da dire visto che la sua squadra aveva chiuso la pratica ottenendo una importante vittoria.
Calciomercato Roma, Ghisolfi piazza il colpo: mister Ranieri sorride
La Roma si avvicina, sempre di più, a Devyne Rensch e viceversa. Il terzino è ad un passo dal trasferimento nella Capitale. La conferma, come riportato in precedenza, è avvenuta nel match di campionato vinto in trasferta dall’Ajax contro l’Heerenveen. Il classe 2003 è entrato al minuto 80′ quando i ‘Lancieri’ avevano già chiuso la pratica per 0-2. Una trattativa che sta andando avanti già da qualche settimana e che sta per arrivare ad una importante conclusione.
Anche se, a dire il vero, nei giorni scorsi sono piovute critiche sul calciatore 22enne (compiuti il 18 gennaio). Non dal suo allenatore, Francesco Farioli, che ha annunciato di perdere un “elemento chiave” se dovesse essere ceduto, ma da altre persone che hanno scritto la storia del club. In particolar modo Marco Van Basten ed Aad De Mos. Il motivo? Le sue scarse abilità difensive, nella propensione e nel fare determinati errori.
“Non sa difendere”, pioggia di critiche verso il nuovo acquisto giallorosso
Parole pesanti quelle lanciate dalle due leggende dell’Ajax: “Non ha le abilità calcistiche“, “Commette sempre errori“, “Non capisco per quale motivo la Roma punti su di lui, non sa difendere ma solo costruire il gioco“.
Anche se, a dire il vero, queste dei due ex calciatori potrebbero risultare soltanto chiacchiere che il vento è pronto a portare via. La Roma, intanto, è pronta a chiudere per il nazionale olandese e, soprattutto, chiudere il problema sulla fascia destra.