Tu non ti muovi da qui: Ranieri lo toglie dal mercato | Nel suo futuro c’è solo la Roma
Calciomercato Roma, mister Ranieri è stato molto chiaro: il calciatore non va da nessuna parte. Il futuro è giallorosso
In attesa di nuovi colpi in entrata, in questa sessione invernale del calciomercato, mister Ranieri cerca di fare il punto della situazione per quanto riguarda la sua rosa.
L’allenatore, d’altronde, in più di una occasione è stato molto chiaro con la società (anche attraverso i media): servono rinforzi. Ed anche alla svelta visto che il mercato non durerà in eterno (chiusura delle trattative il 3 febbraio).
Oltre ai volti nuovi, però, vorrebbe ripartire in questa seconda parte della stagione con determinati calciatori. Ovvero quelli che, fino a qualche settimana fa, erano stati messi nella lista dei cedibili.
Per uno in particolare, però, la situazione sembra essere completamente cambiata. Adesso il suo futuro è sempre più giallorosso. Nulla da fare, quindi, per le pretendenti che lo avevano messo seriamente nel mirino.
Calciomercato Roma, Ranieri alza la voce: non va da nessuna parte
Di lui ne aveva parlato due giorni prima del match di campionato, contro il Genoa, che avrebbe aperto la 21ma giornata. In conferenza stampa Claudio Ranieri ha risposto ad una domanda riguardante Matias Soulé. L’esterno d’attacco argentino è una delle note negative di questa prima parte di stagione con un solo gol all’attivo (contro l’Hellas Verona) e prestazioni che hanno lasciato parecchio a desiderare. Delusi, infatti, gli addetti ai lavori ed i tifosi giallorossi dopo che era giunto dalla Juventus per quasi 26 milioni di euro.
In queste ultime settimane si era parlato di un suo possibile addio a gennaio, ovviamente in prestito. Genoa e Venezia (dove avrebbe ritrovato Di Francesco come ai tempi del Frosinone) erano pronte ad accoglierlo per questi sei mesi. Ed invece Ranieri è stato fin troppo categorico nei suoi confronti: Soulé non va da nessuna parte visto che crede ancora nelle qualità del ragazzo.
Calciomercato Roma, Ranieri non ha dubbi: l’atleta non si muove dalla Capitale
Il futuro dell’argentino, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, continuerà ad essere nella Capitale. Sponda giallorossa. In allenamento, a quanto pare, il calciatore sta migliorando sempre di più. Non è da escludere che possa trovare molto più spazio a partire dalle prossime partite.
Queste sono le dichiarazioni di mister Ranieri alla domanda sul futuro del nativo di Mar Del Plata: “Io credo molto in questo ragazzo. Io penso sia il giocatore del futuro della Roma. Io chiedo spesso a lui di essere più pratico e sta migliorando. Resta qui con noi e lui avrà le sue opportunità per far vedere che sta migliorando“.