El Shaarawy, ultimi 5 mesi a Roma: una rivale fa il colpo grosso | A parametro zero è l’affare dell’anno
Calciomercato Roma, il futuro di Stephan El Shaarawy è sempre più lontano dalla Capitale: la rivale fa il colpo grosso
Con il ritorno di mister Claudio Ranieri in panchina si può tranquillamente dire che Stephan El Shaarawy sta vivendo una seconda giovinezza in casa Roma. Il “Faraone“, infatti, è uno dei migliori dei suoi in queste ultime partite di campionato.
Le sue prestazioni, infatti, non sono affatto passate inosservate ed hanno lasciato i tifosi giallorossi entusiasti. Un legame, quello tra l’italo-egiziano e la tifoseria sempre più consolidato.
Anche se, allo stesso tempo, il suo contratto parla forte e chiaro. La scadenza è fissata per il 30 giugno di quest’anno. A questo punto si allontanano, sempre di più, le possibilità in merito ad una sua permanenza.
Molto più probabile, invece, che la sua seconda esperienza in giallorosso possa giungere al termine. Anche perché le richieste di mercato per il classe ’92 di certo non mancano.
Calciomercato Roma, El Shaarawy sempre più lontano dalla Capitale
Un addio che, con il passare del tempo, si fa sempre più concreto tra l’attaccante e la società. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto. Anche se difficilmente qualcosa può smuoversi in questo senso. In primis perché i Friedkin potrebbero puntare ad un “ringiovanimento” della rosa per quanto riguarda il reparto offensivo. Quest’anno El Shaarawy spegnerà ben 33 candeline e potrebbe risultare fuori dal progetto dei giallorossi.
Come riportato in precedenza, però, le richieste nei suoi confronti di certo non mancano. In particolar modo dall’Arabia Saudita dove il calciatore ha diversi ammiratori. Club pronti a soddisfare ogni tipo di richiesta economica all’atleta. Una opzione assolutamente da non scartare e da prendere in seria considerazione. Anche se il giocatore potrebbe continuare a spingere nell’idea di giocare ancora in Europa. Magari ancora in Serie A.
Calciomercato Roma, El Shaarawy cambia maglia ma può rimanere in Serie A
Tra le possibili destinazioni del calciatore spunta anche l’ipotesi Fiorentina. A dire il vero non si tratterebbe affatto di un colpo di scena visto che i ‘Viola’, già in passato, avevano nutrito un certo interesse nei suoi confronti, ma senza mai avviare una vera e propria trattativa per averlo.
Anche perché, in Toscana, ritroverebbe il suo ex compagno di squadra ai tempi del Genoa, Raffaele Palladino, ora mister dei gigliati. Il tecnico di Mugnano, però, è in forte discussione per via dei risultati poco convincenti che sta ottenendo la Fiorentina nell’ultimo periodo. Nonostante questo, però, è impressionato dalla classe e dalla forma fisica eccezionale dell’ex collega che continua a divertirsi in campo.