Home » Grazie Inter ma non ci interessa | La Roma mette la parola fine: il grande affare non si farà, né adesso né a fine anno

Grazie Inter ma non ci interessa | La Roma mette la parola fine: il grande affare non si farà, né adesso né a fine anno

L'affare non si farà
Non arriverà in giallorosso – IlRomanista.it (Foto X)

Calciomercato Roma, i giallorossi chiudono ogni tipo di possibilità con l’Inter per il calciatore: l’affare non si farà

L’operazione risalita continua in casa Roma. La netta e convincente vittoria di venerdì sera, contro il Genoa, ha permesso ai giallorossi di piazzarsi al nono posto in classifica, ma ancora molto lontano da un posto in Europa.

Merito sicuramente di mister Ranieri che, dal suo ritorno, ha risollevato un ambiente con il morale decisamente a terra. Difficile parlare di crisi finita, ma qualcosa di buono in queste ultime uscite si sta vedendo eccome.

Adesso, però, i tifosi (ed anche il tecnico) si aspettano importanti novità dal punto di vista del calciomercato. Soprattutto quello in entrata. Non arrivano, però, buone notizie con l’Inter per quanto riguarda la trattativa su un calciatore in particolare.

La pista, infatti, si è decisamente raffreddata: troppi i soldi che i nerazzurri chiedono per il costo del suo cartellino. Ed anche per via del fatto che Marotta non ha alcuna intenzione di accettare contropartite tecniche per la sua cessione.

Calciomercato Roma, si raffredda una pista con l’Inter, ma c’è speranza per un altro big

Se per Davide Frattesi le speranze di poterlo vedere nuovamente in giallorosso diminuiscono sempre di più, lo stesso discorso non vale affatto per Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è in uscita dal club campione d’Italia. Considerando anche il suo contratto in scadenza (30 giugno 2025), l’ex Bologna è in procinto di lasciare Milano già in questo mese di gennaio e non gratis al termine del campionato.

Secondo quanto annunciato dal quotidiano “Il Messaggero” sembra che i contatti tra la Roma e l’Inter si stanno intensificando sempre di più per il centravanti. Il nome di Arnautovic, come vice Dovbyk, piace moltissimo alla dirigenza giallorossa che ci sta seriamente pensando. Anche se parlare di una vera e propria trattativa ce ne vuole eccome.

La Roma pensa a lui come vice Dovbyk
Marko Arnautovic nel mirino della Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, porte non chiuse con l’Inter: possibile trattativa in corso

Un filo diretto che continua ad essere caldo tra i due club. Con Frattesi non ci sono novità, anche perché risulta sempre più complicata una sua partenza a gennaio. Molto più probabile che il tutto si verifichi in estate.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Arnautovic che diventerebbe un nome nuovo. Nel caso in cui l’austriaco dovesse giungere nella Capitale è inevitabile pensare ad una cessione di Eldor Shomurodov che, come vice Dovbyk, non ha mai convinto più di tanto.