Home » Resto fino al centenario: in casa Roma esplode la festa | Altri 2 anni alla guida della squadra

Resto fino al centenario: in casa Roma esplode la festa | Altri 2 anni alla guida della squadra

Altri due anni alla guida della squadra
Resta fino al centenario – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, resta fino al centenario, esplode la festa nell’ambiente giallorosso: altri due anni insieme

La Roma continua la risalita in classifica e si allontana dalle zone basse della classifica. Dopo un inizio per nulla facile, adesso mister Ranieri sembra aver trovato il metodo per risolvere una gran parte di problemi.

Gli stessi che continueranno sì ad esserci, ma in maniera decisamente inferiore rispetto a quelli di inizio stagione. Il prossimo impegno è dei più complicati visto che in Olanda i giallorossi hanno sempre fatto molta fatica.

In Europa League, contro l’Az, i tifosi sperano nei tre punti e in una qualificazione al turno successivo della competizione Uefa. Nel frattempo la società è impegnata anche in ottica mercato.

In attesa di definire il primo colpo di questa sessione invernale arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di uno dei simboli della squadra. Pronto a restare per altri due anni, almeno fino al centenario del club.

Calciomercato Roma, resta fino al centenario: Ranieri può sorridere

Paulo Dybala e la Roma non sono mai stati così vicini. Ovviamente non può che essere una fantastica notizia per i tifosi giallorossi. Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera” non ci sono dubbi: il rinnovo con la “Joya” si farà. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno di quest’anno, dovrebbe essere rinnovato. Forte della fiducia sia del mister che della società, l’ex Juventus sta ritornando ai suoi antichi fasti con prestazioni di assoluto livello.

Nonostante non abbia trovato la via della rete, nell’ultimo match di campionato contro il Genoa, il giallorosso è stato uno dei migliori in campo con giocate da urlo. Per la gioia, ovviamente, di mister Ranieri che vorrebbe la Roma ripartisse da lui la prossima stagione. Ovvero quando si ritirerà come allenatore per dedicarsi al nuovo ruolo di dirigente, sempre nel club giallorosso.

Dybala resterà fino al Centenario
Paulo Dybala sempre più vicino al rinnovo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, il rinnovo si può fare: ambiente giallorosso al settimo cielo

Si allontanano, sempre di più, quindi le voci di un accostamento al Boca Juniors ed in terra saudita. Anche perché la volontà della Roma non è assolutamente né di farlo partire e nemmeno di perderlo a parametro zero.

Si parla di un rinnovo fino al 30 giugno 2027. Fino a questo momento, però, si tratta solamente di voci visto che di concreto e di una trattativa avviata non c’è ancora nulla. L’ottimismo, però, c’è ed è già una cosa importante.