Roma, che disdetta: un infortunio rovina tutti i piani | Ranieri non riesce a crederci
Roma, le ultime notizie che arrivano non sorridono affatto ai giallorossi: un infortunio rovina tutti i piani di Ranieri
Gli ultimi aggiornamenti che arrivano dalla Capitale, sponda giallorossa, non fanno sorridere affatto mister Claudio Ranieri. Anzi, decisamente tutt’altro visto che le notizie non sono affatto delle migliori.
Tutto per colpa di un infortunio che sta complicando non poco i piani della società giallorossa e, di conseguenza, anche quelli dell’allenatore. Lo stesso che sperava di poter risolvere la questione nella migliore maniera possibile.
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il sito del quotidiano “Il Messaggero” che ha rivelato le ultime novità. Nessuno, nell’ambiente giallorosso, riesce a credere a quanto sta avvenendo.
Possibile che nelle prossime ore possano esserci delle importanti novità, altrimenti il rischio è che tutto torni come prima. Intanto Ranieri prosegue gli allenamenti in vista del prossimo impegno di Europa League contro gli olandesi dell’Az.
Calciomercato Roma, l’affare si complica: tutto per colpa di un infortunio
La Roma deve scegliere su chi puntare come prossimo secondo portiere per la seconda parte della stagione. I nomi sono quelli di Pierluigi Gollini ed Emil Audero. Entrambi hanno perso il posto da titolare rispettivamente nel Genoa e Como. Prima, però, di pensare ad un nuovo estremo difensore in arrivo la società giallorossa deve pensare soprattutto ad una cessione. Quella di Mathew Ryan, arrivato in estate a parametro zero, ma che non ha saputo imporsi per via di un “imponente” Mile Svilar che non gli ha lasciato nemmeno le briciole.
Solamente una presenza per l’estremo difensore australiano, quella nella vittoriosa partita di Coppa Italia contro la Sampdoria per 4-1. L’ex secondo dell’Arsenal ha voglia di giocare e di mettersi in mostra. Le offerte di certo non mancano. Nelle ultime ore si era parlato di una trattativa, anche abbastanza avviata, con il Lens disposto ad acquistarlo a gennaio. Peccato, però, che qualcosa sia andato storto durante le visite mediche. La sua cessione è in forte dubbio visto che i medici del team francese hanno evidenziato un problema al ginocchio.
Calciomercato Roma, problemi fisici
Secondo quanto annunciato dal quotidiano italiano pare che dei nuovi test saranno previsti in questa giornata. Nel caso in cui Ryan dovesse davvero fare le valigie la Roma incasserebbe 800mila euro dalla sua cessione.
Comunque un affare visto che, come riportato in precedenza, il classe ’92 è giunto nella Capitale gratis dopo la scadenza del contratto con l’Az Alkmar, tra l’altro futuro avversario dei giallorossi in Europa League.