Prestito di 6 mesi: Ghisolfi arriva a dama, trovata la formula giusta | Uno come lui mancava da anni
Calciomercato Roma, Ghisolfi trova la formula per averlo a disposizione: prestito di sei mesi, affare ad un passo
Il calciomercato della Roma continua senza sosta. Anche se, per il momento, di affari in entrata nemmeno l’ombra. Le trattative, però, ci sono e nelle prossime ore potrebbero vedere delle importanti novità.
Lo sa molto bene il ds Ghisolfi che sta cercando di accontentare le richieste di Claudio Ranieri. Lo stesso mister, in più di una occasione, ha dichiarato e fatto capire che la rosa necessita di qualche volto nuovo.
Intanto il dirigente transalpino sta per concretizzare un importante colpo in entrata. Un affare in prestito sino al termine della stagione, poi si deciderà cosa fare del calciatore.
Uno di quei calciatori che la Roma stava cercando da tantissimo tempo e che non è mai riuscito ad acquistare. Adesso, però, mancherebbe davvero poco per concretizzare l’affare.
Calciomercato Roma, affare ad un passo: Ghisolfi sta per piazzare il colpo
Non è affatto un mistero che alla Roma serva un attaccante come il pane. Magari uno che possa far rifiatare Dovbyk qualora ce ne fosse il bisogno. Ed il bisogno, in questo caso, c’è visto che il nazionale ucraino sta disputando tutte le partite visto che in giallorosso non c’è un calciatore con le sue caratteristiche. La sua riserva, Eldor Shomurudov, non convince più di tanto. L’uzbeko, infatti, è stato messo nella lista dei possibili partenti già a partire da questa cessione invernale.
Tra coloro che possono sostituirlo spunta il nome di Beto. Per il portoghese si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo aver vestito la maglia dell’Udinese. L’attaccante è in uscita dall’Everton e dalla Premier League dove non è riuscito ad imporsi più di tanto. Un affare possibile se si pensa che il club inglese è di proprietà proprio dei Friedkin che potrebbero “facilitare” la trattativa. Un nome che piace moltissimo all’ambiente giallorosso. Beto si avvicina, sempre di più, ad un ritorno in Italia.
Calciomercato Roma, affare in entrata: resta da capire solamente la formula
Ghisolfi, allo stesso tempo, spinge per un prestito fino al termine della stagione. Anche se è da valutare se si tratterà di un diritto oppure di un obbligo di riscatto. Oppure nulla del genere. La cosa certa è che alla Roma un attaccante serve come il pane.
Fino a questo momento della stagione, considerando tutte le competizioni in cui è sceso in campo, il portoghese ha totalizzato 17 presenze trovando la via della rete in 5 occasioni e fornendo 1 assist.