Ci hai fatto spaventare, ma alla fine resti con noi | Colpaccio Roma: finalmente la firma più attesa
Calciomercato Roma, un lungo “tira e molla” ma che si sta per concludere con la tanto attesa “fumata bianca”
Un bello spavento quello che si sono presi, in questi mesi, i tifosi giallorossi che erano sempre più convinti di vedere uno dei loro idoli andare via al termine della stagione.
A meno di clamorosi colpi di scena e, soprattutto, dopo una serie infinita di “tira e molla” sembra che le due parti siano riuscite a trovare un accordo. In attesa, ovviamente, dell’ufficialità.
Alla fine dei conti è molto probabile che il calciatore continui a sposare la causa giallorossa anche per la prossima stagione sportiva. Ovviamente per la gioia dei tifosi che non aspettavano altro.
La firma potrebbe arrivare anche nelle prossime settimane, ma a quanto pare non ci sono più dubbi e pericoli intorno: il calciatore dovrebbe rimanere nella Capitale.
Calciomercato Roma, questa volta ci sono pochi dubbi: è pronto a rimanere
Da quando è arrivato mister Ranieri in campo sembra essere un “indemoniato”. Ovviamente dal punto di vista positivo visto che corre, si batte e sbatte per i compagni, realizza qualche gol ed assist. Insomma, una gioia per gli occhi di chi ama il calcio. Soprattutto per i sostenitori giallorossi sempre più convinti di amare, calcisticamente parlando, uno degli idoli della squadra: Stephan El Shaarawy. Il contratto del “Faraone” andrà in scadenza il 30 giugno di quest’anno.
Le richieste per l’italo-egiziano non mancano di certo. Soprattutto dall’estero (Arabia Saudita e Major League Soccer negli USA), ma anche dall’Italia dove la Fiorentina stava già studiando il colpo a parametro zero. Non dovrebbe accadere nulla del genere. Nessun trasferimento da una squadra all’altra visto che il classe ’92 dovrebbe firmare il rinnovo del contratto che lo legherà, ancora per altro tempo, con la squadra capitolina. Questi sono gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Trigoria.
Calciomercato Roma, affare non ancora ufficiale: sensazioni più che positive
Di ufficiale ancora nulla, ma le sensazioni sono positive. Una sua permanenza, infatti, è sempre più fattibile. Un contratto che scadrà tra poco più di cinque mesi. La società, dopo aver fatto le ultime valutazioni, e soprattutto dopo aver avuto un lungo confronto con mister Ranieri, è sempre più convinta nel confermare il calciatore.
Proprio con il tecnico di Testaccio il rapporto è dei migliori. In allenamento ed in partite ufficiale El Shaarawy sembra essere completamente rinato. Si mette a disposizione della squadra in tutto e per tutto. Il rischio di perderlo gratis, a questo punto, si allontana sempre di più. Ora i tifosi non attendono altro che la firma sul contratto.