Roma-Milan, nessun accordo e trattativa saltata | I tifosi già lo amavano: dovranno scordarsi di lui
Calciomercato, Roma e Milan protagoniste, ma nessun accordo trovato: trattativa saltata per il dispiacere dei tifosi
Difficile, a questo punto, se non impossibile che la Roma ed il Milan riescano a trovare un accordo. Soprattutto in questa sessione invernale del mercato e, di conseguenza, anche in quella prossima estiva.
Le ultime conferme arrivano direttamente dalla redazione di “Sky Sport” dove sono stati annunciati ultimi ed importanti aggiornamenti. Soprattutto per quanto riguarda il futuro del calciatore inquadrato in foto.
Sì, stiamo parlando proprio di Alexis Saelemaekers che si è letteralmente “preso” la Roma dal suo infortunio al malleolo. L’esterno d’attacco belga è l’uomo in più della squadra di mister Ranieri. Lo confermano i gol e gli assist effettuati fino ad ora.
Un giocatore che, nella Capitale, è solamente in prestito (per via dello scambio che ha portato a Milano Tammy Abraham). Ma la Roma, dopo le sue prestazioni, ha intenzioni serie di riscattarlo a titolo definitivo.
Calciomercato, difficile un accordo tra Roma e Milan: tifosi delusi
La Roma non ha alcun dubbio ed intende riscattare, quanto prima, Alexis Saelemaekers dopo una prima parte di stagione importante (seppur condizionata da un infortunio che lo ha tenuto fuori per un bel po’ di tempo). Peccato, però, che il club rossonero non abbia alcuna intenzione di fare lo stesso con il centravanti inglese visto che continua a non convincere più di tanto gli addetti ai lavori di via Aldo Rossi.
Segno del fatto che il futuro dell’attaccante verrà rimandato al termine di questa stagione sportiva. ‘Diavolo’ che, però, sta cercando di convincere la Roma con un’altra operazione: ovvero quella di inserire nella trattativa Matias Soulé. La risposta dei giallorossi è arrivata subito ed è stata a dir poco negativa: un secco “no” dalla dirigenza che ribadisce l’incedibilità dell’attaccante argentino.
Calciomercato, Roma e Milan nessun accordo trovato: il calciatore non parte
Le richieste per l’ex Frosinone e Juventus di certo non mancano. Sia il Genoa che il Venezia erano disposte ad accoglierlo, in questa seconda parte della stagione, in prestito. I giallorossi, però, credono fortemente nelle qualità del calciatore che fino ad ora è stata una delle delusioni in casa giallorossa con una sola rete realizzata.
A credere fortemente in lui lo stesso tecnico Ranieri che lo ha addirittura giudicato come il futuro della Roma. In allenamento, inoltre, sta migliorando sempre di più e potrebbe avere il suo spazio a lungo andare visto che gli impegni da affrontare per i capitolini sono molti. Soprattutto perché la Roma non vuole privarsi di un calciatore che è costato quasi 26 milioni di euro.