Home » Finalmente una bella notizia: il top player è già con la squadra | A Trigoria torna il sereno

Finalmente una bella notizia: il top player è già con la squadra | A Trigoria torna il sereno

Il top player si allena già con la squadra
Buone notizie per l’ambiente giallorosso – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Roma, in arrivo una fantastica notizia per mister Ranieri ed i tifosi giallorossi: il top player è già con la squadra

Una Roma in netta ripresa e, soprattutto, in risalita dopo la serie di risultati utili consecutivi conquistati in campionato. Merito, senza ombra di dubbio, di mister Claudio Ranieri che ha sistemato un po’ di cose all’interno del team giallorosso.

Non era affatto una missione semplice, soprattutto perché l’intero ambiente (sia quello relativo alla squadra che la tifoseria) era decisamente con il morale a terra. Le motivazioni sono fin troppo scontate.

Allo stesso tempo, però, in questi ultimi giorni di mercato l’allenatore di Testaccio si aspetta qualche altro importante colpo per rinforzare la rosa. La dirigenza, intanto, non si perde d’animo e sta cercando di accontentare le richieste del suo allenatore.

Nel frattempo, però, arrivano importanti novità all’interno del gruppo giallorosso. Il top player si è allenato con il resto della squadra. Una splendida notizia per mister Ranieri che può puntare, sin da subito, su di lui.

Roma, mister Ranieri può sorridere: si allena già con la squadra

Dal 2 dicembre, giorno in cui la Roma accumulò un’altra sconfitta stagionale in casa contro l’Atalanta, non ha potuto dare il suo contributo alla causa giallorossa. Adesso, però, il periodo nero per Bryan Cristante sembra essere completamente passato. Il centrocampista, secondo quanto annunciato da più fonti e media vicini ai giallorossi, è ritornato ad allenarsi.

Lo ha fatto, ovviamente, nel centro sportivo di Trigoria. Non si tratta altro che una fantastica notizia per l’allenatore che, in quella zona del campo, può contare nuovamente su uno dei pilastri della squadra. L’obiettivo per il calciatore è quello di riscattarsi visto che figura nella lista degli atleti che, nella prima parte della stagione, hanno letteralmente deluso le aspettative.

Fantastiche notizie per mister Ranieri
Bryan Cristante riprende ad allenarsi con il gruppo – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, torna il sorriso a Trigoria: il simbolo è subito a disposizione

Cristante è rimasto fuori dai radar giallorossi per infortunio. Dopo quasi due mesi dall’ultima volta in campo il classe ’95 spera di poter ritornare utile in campionato. In Europa League, contro l’AZ, il suo nome non è comparso nella lista dei convocati visto che Ranieri ha preferito non rischiarlo.

Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Lorenzo Pellegrini. Il capitano, negli ultimi giorni, non ha partecipato alle sedute per un problema al ginocchio. Il giallorosso, infatti, era uscito malconcio dalla sfida della scorsa settimana vinta, in casa, contro il Genoa.