Home » Ghisolfi colpisce ancora: messe le basi per un futuro roseo | Contratto fino al 2029, a breve l’annuncio

Ghisolfi colpisce ancora: messe le basi per un futuro roseo | Contratto fino al 2029, a breve l’annuncio

Il giovane pronto a firmare fino al 2029
Il ds Ghisolfi colpisce ancora – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, nuova mossa da parte di Ghisolfi: il ds colpisce ancora, il giovane pronto a firmare fino al 2029

Il calciomercato invernale sta per andare verso la conclusione. Ancora pochi giorni per il club che si stanno muovendo sia per gli acquisti che per le entrate. Lo sa benissimo la Roma che ha tempo a disposizione fino al 3 febbraio.

Poi il discorso verrà rimandato in estate quando la stagione giungerà al termine. Mister Ranieri è stato fin troppo chiaro: servono rinforzi. Ed, a questo punto, anche alla svelta visto che non c’è molto tempo a disposizione.

Il ds Ghisolfi lo sa molto bene e sta cercando di risolvere quanti più problemi possibili che ci sono nella rosa. Dopo la partenza di Ryan è attesa l’ufficialità di Gollini dal Genoa. Il suo trasferimento non è in dubbio.

Intanto, però, il dirigente transalpino ha messo gli occhi su un giovane talento. Per il calciatore è pronta la firma fino al 30 giugno 2029. Il ds mette le mani per un futuro roseo per il talento. Anzi, un futuro giallorosso.

Calciomercato Roma, Ghisolfi piazza il colpo: il giovane verso la firma

L’obiettivo della Roma, per la prossima stagione e non solo, è quello di riuscire a confermare quanti più elementi possibili che possano fare al caso del nuovo allenatore. Quest’ultimo potrebbe ripartire da un calciatore che, in questa stagione, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione nonostante la giovanissima età. Ovviamente stiamo parlando di Niccolò Pisilli che ha stregato anche il tecnico Ranieri. Il suo attuale contratto andrà in scadenza il 30 giugno 2026.

L’obiettivo della società è quello di confermarlo e, soprattutto, prolungargli la durata del suo accordo. Senza dimenticare, ovviamente, una importante modifica per quanto riguarda il suo ingaggio. Firma che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane (altrimenti poco prima della chiusura del campionato). Per il classe 2004 si parla di una permanenza in giallorosso almeno fino al 30 giugno 2029. Segno del fatto che il club punta fortemente sul calciatore in ottica futura.

Pisilli-Roma fino al 2029
Niccolò Pisilli pronto a diventare il simbolo della Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, fatta per la firma del giovane: futuro in giallorosso

Dopo l’esordio avvenuto grazie a José Mourinho (che ha sempre creduto nelle sue qualità), il nativo di Roma ha sempre dimostrato di avere quel talento che ha incuriosito ed appassionato i tifosi. Gli stessi che lo adorano e lo reputano il simbolo del futuro del club.

Stesso pensiero della società che crede fortemente nei suoi mezzi ed è pronto a premiarlo con la firma del nuovo contratto. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma il tutto dovrebbe avvenire a breve.