Home » Tornerei anche subito: futuro Huijsen, colpo di scena | Già pronta la sua maglia

Tornerei anche subito: futuro Huijsen, colpo di scena | Già pronta la sua maglia

Clamoroso colpo di scena
Huijsen pronto a tornare in Italia – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato, colpo di scena Huijsen: il difensore è pronto a tornare anche subito in Serie A, pronta la sua nuova maglia

Il suo presente è in Premier League, precisamente con la maglia del Bournemouth, ma il futuro è ancora tutto da scrivere. Anche se un clamoroso assist è arrivato direttamente dal personaggio in questione.

Stiamo parlando di una vecchia conoscenza del campionato italiano e, soprattutto, della Roma: Dean Huijsen. Il 19enne, ceduto nel corso dell’ultima sessione estiva, è diventato un punto di riferimento per la squadra nonché uno dei migliori giovani della Premier.

Nel corso di una intervista che ha rilasciato al portale “Oggi Sport Notizie” ha affrontato vari argomenti: passato, presente, ed appunto futuro. Nel Regno Unito afferma di essere migliorato molto. Soprattutto fisicamente.

Non sono mancati i ringraziamenti verso l’ex ds giallorosso, Tiago Pinto, attualmente dirigente proprio del Bournemouth. Il cambio di paese non è stato semplice, soprattutto all’inizio. Con la forza di volontà, buone prestazioni ed anche qualche gol ha superato le paure.

Huijsen spiazza tutti: “Magari un giorno ci ricontreremo”

Alla domanda se fosse disposto, o meno, a tornare a lavorare con mister Allegri la risposta non si è fatta attendere: “Assolutamente sì. Ha sempre creduto in me facendomi debuttare nel calcio dei grandi. Magari un giorno ci rincontreremo“.

Discorso simile vale anche per José Mourinho, anche se con lo ‘Special One’ ha lavorato pochi mesi. Comunque importanti visto che ha imparato tanto, soprattutto a livello di dettagli, come stare in campo, i movimenti, le posizioni e molto altro ancora. Segno del fatto che è grato anche al portoghese.

Le parole del difensore
Dean Huijsen ipotizza un ritorno in Italia – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Huijsen spiazza tutti: “Tornerei anche subito”, tifosi in estasi

In conclusione ha risposto anche ad una domanda molto particolare: ovvero se avesse la possibilità di tornare indietro nel gennaio dello scorso anno, cosa avrebbe fatto. La risposta, in questo caso, ha fatto impazzire di gioia i tifosi di una squadra in particolare: quelli della Roma. Gli stessi che, però, possono solamente sognare un suo ritorno.

Sognare, in questi casi, non costa assolutamente nulla: “Sceglierei ancora la Roma perché ho avuto molte possibilità di giocare. Sono molto contento di quell’esperienza, ho imparato tantissimo. Sono stato molto bene in città, poi i tifosi sono a dir poco fantastici. De Rossi per me è stato un secondo padre“.