Home » “Troppo presto ci ha lasciato”: Giallorossi in lacrime, tragedia a campionato in corso | Non aveva nemmeno 40 anni

“Troppo presto ci ha lasciato”: Giallorossi in lacrime, tragedia a campionato in corso | Non aveva nemmeno 40 anni

Non aveva nemmeno 40 anni
Un grave lutto colpisce il calcio italiano – IlRomanista.it (Pixabay Foto)

Il mondo del calcio piange la scomparsa del giallorosso, deceduto a campionato in corso: non aveva nemmeno 40 anni

Una di quelle notizie che inevitabilmente ti creano un colpo al cuore e che ti fanno mancare il respiro. Soprattutto quanto a perdere la vita è un giovane calciatore, ma soprattutto un padre di famiglia che non vedrà crescere suo figlio.

Il mondo del calcio, in particolar modo quello italiano, piange la scomparsa di un atleta e, come riportato in precedenza, di un padre di famiglia. Il suo cuore ha smesso di battere all’età di 36 anni.

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che l’uomo stesse combattendo, da tempo, contro un brutto male che non gli ha lasciato scampo. Anche la società giallorossa piange la sua scomparsa e lo ricorda con affetto per quello che ha dato ai suoi colori.

I funerali si svolgeranno nella giornata di giovedì 23 gennaio. Sono in tanti, soprattutto sui social network, a ricordarlo come una persona di cuore e sempre pronta ad aiutare il prossimo.

Lutto terribile nel calcio italiano, morto a 36 anni: i giallorossi lo ricordano con commozione

Un lutto terrificante quello che, nelle ultime ore, ha colpito Roseto degli Abruzzi. Luca Ettorre è passato a miglior vita all’età di 36 anni. Una morte che ha lasciato spiazzati l’intera comunità e tutti coloro che lo conoscevano. Luca, originario di Cologna, stava combattendo da tempo contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie e due figli piccoli (Tommaso ed Edoardo). In città lo ricordano con affetto e grande commozione soprattutto per il suo passato da calciatore. I primi passi li aveva mossi nel settore giovanile del Giulianova.

Con il club giallorosso contribuì a conquistare il titolo di campione nazionale juniores. Nel corso della sua carriera ha calcato campi di Serie D, Eccellenza e Promozione vestendo le maglie di: Cologna, Real Teramo e Morro D’Oro. Come riportato in precedenza i funerali si svolgeranno nella mattinata di giovedì 23 gennaio, alle ore 11, presso la chiesa di “San Nicola” a Cologna Paese. La camera ardente, invece, è stata allestita presso la casa funeraria “La Giuliese” in via Galilei a Giulianova.

Deceduto dopo una malattia
Morto il calciatore Luca Ettorre – IlRomanista.it (Foto Facebook)

Stroncato da un brutto male, i giallorossi lo ricordano con affetto

Per via della malattia che lo aveva colpito era stato costretto a lasciare il calcio e concludere per sempre la sua carriera. Il Giulianova, attraverso la pagina Facebook, lo ha voluto ricordare con un commovente messaggio: “Ciao Luca.

Il Giulianova Calcio 1924 si stringe attorno al dolore della famiglia Ettorre per la scomparsa del caro Luca. Nel 2006, con la maglia del Giulianova vinse il titolo di campione d’Italia nella categoria Berretti. A tutti i suoi cari giungano le nostre più sentite condoglianze“.