È stata dura ma ce l’abbiamo fatta: Roma, già effettuate le visite mediche | Ecco quando lo vedremo in campo
Calciomercato Roma, una trattativa difficile ma che si è risolta nel migliore dei modi: ecco quando ci sarà l’esordio
Tutto bene quel che finisce bene. Mai detto è più appropriato come in questo caso. Anche perché è stata una trattativa molto complicata ma che, fortunatamente, si è risolta nel migliore dei modi.
Nel corso delle visite mediche di rito sono nati un bel po’ di problemi che potevano seriamente condizionare l’affare. Fortunatamente, da entrambe le parti, tutto questo non è accaduto.
Adesso i tifosi non stanno aspettando altro se non vederlo in campo per l’esordio ufficiale. Quest’ultimo potrebbe avvenire proprio nell’imminente weekend in campionato.
Un colpo che i supporters, a dire il vero, stavano aspettando da un po’ di tempo. Poco importa se il tutto si è concretizzato in questa sessione invernale del calciomercato.
Calciomercato Roma, visite mediche superate (col brivido): ora è ufficiale
Dal suo approdo nella Capitale sperava di poter avere lo spazio che tanto desiderava. Forte, soprattutto, del suo cv internazionale e dopo aver militato in diverse squadre importanti. In giallorosso, però, è stato sempre etichettato come secondo portiere di Mile Svilar. Anche perché, togliere il posto all’estremo difensore serbo, è una impresa tutt’altro che facile in questo momento. Lo sa benissimo Mathew Ryan che, dopo soli sei mesi dal suo arrivo in Italia, ha nuovamente fatto le valigie per andare a giocare altrove.
Lo ha fatto in Francia, precisamente al Lens, che era alla ricerca di un nuovo portiere. Per il classe ’92 solamente una apparizione con la casacca giallorossa: nell’unico match di Coppa Italia stravinto contro la Sampdoria. Una trattativa, quella con i francesi, che rischiava di essere arenata per via di alcuni piccoli problemi fisici che si erano verificati durante le visite. Fortunatamente nulla di grave, tant’è che il club francese ha ufficializzato il suo arrivo con tanto di presentazione.
Calciomercato Roma, trattativa definita: ecco quando ci sarà l’esordio
Il Lens, come riportato in precedenza, era alla ricerca di un nuovo portiere dopo la partenza degli ultimi giorni di Brice Samba che si è accasato al Rennes. Per Ryan, invece, l’esordio ufficiale con il nuovo club potrebbe avvenire questo fine settimana.
Precisamente domenica 26 gennaio. in casa, dove il suo team ospiterà l’Angers per la 19ma giornata del campionato di Ligue 1.Una sfida importante per i padroni di casa che sperano di potersi avvicinare nelle zone alte della classifica per un posto in Europa.