Home » Clamoroso Roma, annuncio bomba a campionato in corso: “Da Mbappé a Soulé” | I tifosi sono ancora intontiti

Clamoroso Roma, annuncio bomba a campionato in corso: “Da Mbappé a Soulé” | I tifosi sono ancora intontiti

Soulé e Mbappé - Lapresse - ilromanista.it
Soulé e Mbappé – Lapresse – ilromanista.it

I tifosi della Roma sono senza parole in seguito a un annuncio che ha dell’incredibile. In città non si parla d’altro, si attendono dettagli

Quando mancano tre giorni appena alla chiusura ufficiale di questa movimentata sessione di gennaio in casa Roma deflagra la classica ‘bomba’ che non ti aspetti. Mentre il direttore sportivo Florent Ghisolfi è impegnato nella definizione di alcune trattative in uscita e in entrata, l’ambiente giallorosso incassa una notizia di quelle che fanno sobbalzare sulla sedia.

Intanto c’è da concludere nel migliore dei modi un mercato di gennaio finora deludente: sia i tifosi che probabilmente lo stesso Ranieri speravano di poter accogliere a Trigoria qualche volto nuovo in più oltre a quelli di Gollini e Rensch.

Gli obiettivi dichiarati dallo stesso Ghisolfi erano del resto un difensore centrale, un attaccante in grado di alternarsi con Artem Dovbyk e come ciliegina sulla torta il sogno di riportare in giallorosso Davide Frattesi.

Nessuno di questi profili è finora arrivato nella Capitale: fino alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio c’è la possibilità di chiudere almeno le prime due operazioni, così da consegnare a Ranieri una rosa un po’ più omogenea di quella scaturita dall’ultimo mercato estivo.

Roma, è successo tutto in diretta: tifosi sconvolti

Tornando a quanto scritto in precedenza è accaduto che nel corso di un programma radiofonico in rigorosa diretta il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna ha lanciato un’indiscrezione concernente il futuro della panchina giallorossa.

Secondo quanto risulta all’inviato dell’emittente satellitare, in genere molto ben informato sulle vicende del club capitolino, il presidente della Roma Dan Friedkin avrebbe deciso di puntare tutto o quasi su uno degli allenatori più importanti e vincenti del mondo.

Post su Ancelotti
I tifosi della Roma non credono all’ipotesi Ancelotti – Web – Ilromanista.it

Roma, Friedkin fa sul serio: le reazioni sui social spiazzano

Stiamo parlando di Carlo Ancelotti che con ogni probabilità a fine giugno lascerà il Real Madrid dopo quattro anni e svariati trofei. La maggioranza dei tifosi giallorossi non sembra però dare credito a questa affascinante ipotesi.

Da Mbappé a Soulé, potete crederci? I giornalisti ci prendono per deficienti“, è questo uno dei commenti più sferzanti e pregni di sarcasmo apparso su un portale che si occupa tutti i giorni delle vicende di casa Roma. I sostenitori giallorossi insomma non pensano all’arrivo a Trigoria del tecnico emiliano. Il tempo ci dirà chi ha ragione.