Milan ti saluto ma non subito | Leao, è fatta per giugno: la prossima tappa è una grande sorpresa
Calciomercato Milan, addio ai rossoneri, anche se non in inverno: in estate Rafael Leao cambia maglia, tifosi delusi
Non si tratterebbe affatto della prima volta che il suo profilo viene continuamente nominato in ogni sessione di mercato. Poco importa se si tratti di quella invernale oppure estiva. A quanto pare l’unica cosa che conta è che se ne parli.
Da come avete ben potuto intuire stiamo parlando di Rafael Leao. Non è un mistero che il nazionale portoghese faccia gola a parecchi club importanti. Soprattutto esteri che seguono, con estrema attenzione, la sua vicenda.
La situazione che sta vivendo in casa rossonera non è affatto delle migliori. Non solo dal punto di vista della sconfitta di Zagabria che ha condannato il ‘Diavolo’ a disputare i playoff, ma anche per la presunta rissa che ci sarebbe stata tra Conceicao e Morata negli spogliatoi.
Insomma, il clima non è affatto dei migliori. Se ne potrebbe accorgere anche Leao che, allo stesso tempo, è pronto a svuotare l’armadietto di Milanello per questa estate. Gli estimatori, come riportato in precedenza, di certo non mancano.
Calciomercato Milan, addio ai rossoneri per Leao: se ne parla in estate
La Serie A potrebbe seriamente perdere uno dei suoi calciatori più rappresentativi come Rafael Leao. Il classe ’99, mai come nella prossima sessione estiva, sembra essere molto vicino ad un addio. D’altronde, come confermato Ibrahimovic, al Milan non ci sono calciatori incedibili. Tutto, però, dipende ovviamente dalle offerte che arriveranno nel club di via Aldo Rossi. Possibile che, a giugno, possa nuovamente bussare alla porta del Milan il Barcellona.
I blaugrana, già da diversi anni, seguono (anche con un certo interesse) il profilo dell’ex Lille. Il presidente Laporta è un grande estimatore del lusitano. Tanto è vero che l’obiettivo principale è quello di regalare al suo allenatore ed alla tifoseria un vero e proprio colpo da 90. La sua valutazione potrebbe aggirarsi intorno agli 80 milioni di euro. Se non qualcosina in più. Non solo dalla Liga visto che anche in Premier League il calciatore è sotto osservazione.
Non solo dalla Liga, anche in Premier seguono Leao: le ultime
Rafael Leao ha importanti estimatori anche dal Regno Unito. In attesa di capire come si evolverà la vicenda che vede come protagonista il Manchester City, la squadra di Guardiola osserva attentamente il profilo dell’esterno d’attacco rossonero.
Possibile che questa estate possa essere davvero il periodo in cui Leao possa lasciare definitivamente Milano. Ed anche la Serie A. Si tratterebbe di una delusione, non indifferente, per i sostenitori del ‘Diavolo’.