Roma, ufficiale la cessione di Hermoso al Leverkusen: lo spagnolo vola in Germania in prestito
In mattinata è arrivata l’ufficialità del trasferimento a titolo temporaneo di Hermoso al Bayer Leverkusen, ecco la nota del club
Un mercato questo di gennaio in cui la Roma sta avendo più difficoltà del previsto nel chiudere le operazioni sia in entrata che in uscita, con diversi calciatori finiti ai margini della rosa e altri che stanno trovando una nuova fiducia da parte del mister.
Uno di questi è senza dubbio Eldor Shomurodov, che come ha confermato lo stesso Ranieri ieri sera in conferenza stampa resterà nella capitale per giocarsi le sue carte come riserva di Artem Dovbyk, nella speranza che possa ripetere quanto di buono visto nelle ultime uscite.
Chi invece saluta, ma non definitivamente, la capitale è Mario Hermoso, arrivato a parametro zero la scorsa estate senza però riuscire ad inserirsi nelle rotazioni al punto che anche Ranieri gli ha preferito Celik nel ruolo di braccetto. Lo spagnolo passa a titolo temporaneo al Leverkusen, ecco la nota del club giallorosso.
L’AS Roma comunica di aver trovato l’accordo con il Bayer Leverkusen per la cessione a titolo temporaneo di Mario Hermoso. Arrivato nella Capitale nel 2024, il difensore spagnolo ha collezionato 13 presenze e 1 gol in giallorosso. Il Club augura a Mario le migliori fortune per la nuova avventura in Bundesliga.