Home » Vado in Arabia a prendere la pensione: Roma, addio definitivo | Ha deciso la sua prossima tappa

Vado in Arabia a prendere la pensione: Roma, addio definitivo | Ha deciso la sua prossima tappa

Addio ai giallorossi
Niente Roma nel suo futuro – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Alla fine ha scelto di andare in Arabia, nessuna possibilità per la Roma: presa la sua decisione, addio ai giallorossi

Le speranze per la Roma, con il passare delle ore, diminuiscono sempre di più. Anche perché la possibilità che possa trasferirsi in Arabia Saudita si fa sempre più concreta.

Questo è quello che si intuisce, soprattutto da fonti e media sportivi che stanno confermando il tutto. In particolar modo il “The Times” che ha parlato di un ingaggio a dir poco “monstre” per il calciatore.

Il club arabo è disposto a pagarlo ben 12 milioni di euro a stagione netti. Vale a dire un milione di euro al mese. Cifre che difficilmente si possono vedere nel nostro Paese (salvo alcune eccezioni).

A quanto pare il calciatore vuole ultimare gli ultimi dettagli e definire il tutto nei prossimi giorni. Anche perché bisogna fare molto previsto visto che il mercato chiuderà allo scoccare della mezzanotte del 3 febbraio.

Altro che Roma, preferisce i milioni dell’Arabia: niente da fare per i giallorossi

Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile interessamento della Roma, per rinforzare il centrocampo, nei confronti di Casemiro. Il campione di “tutto” con il Real Madrid non se la sta affatto passando bene al Manchester United. Tanto è vero che il suo obiettivo è quello di cambiare, quanto prima, aria visto che in Premier League non ci vuole più stare. Anche se, a quanto pare, l’idea di continuare a giocare in Europa non gli piace più.

Quello che preferisce è una nuova “esperienza” all’estero, ma in Arabia Saudita. I tifosi giallorossi sono passati dalla gioia di poter avere in rosa un calciatore di tutto rispetto che, nonostante i quasi 33 anni, può ancora dire la sua alla tristezza visto che sembra aver preso la sua definitiva decisione. Proprio dal Regno Unito arrivano indiscrezioni sempre più convincenti sul fatto che possa trasferirsi nella Saudi Pro League.

L'ex Real va in Arabia
Niente Roma per Casemiro – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Vuole cambiare aria, basta con l’Europa: niente possibilità per la Roma

Nonostante il clima di entusiasmo, in merito ad un suo possibile arrivo nella Capitale, subito gli entusiasmi sono stati interrotti per via dell’elevato ingaggio che il calciatore percepisce. Anche allo United. Con i “Red Devils” pare che l’avventura sia giunta al termine. Soprattutto perché non rientrerebbe nel progetto tecnico di Ruben Amorim.

Niente Europa, quindi, per Casemiro che preferisce optare per un paese che gli garantisca l’opportunità di essere titolare ed anche quella di avere un ingaggio top. L’Arabia Saudita sembra essere la soluzione a tutti i suoi dubbi. Le ore trascorrono velocemente, ma di trattative vere e proprie nemmeno l’ombra. Possibile che il tutto possa essere rimandato in estate.