Home » Dalla Roma alla Juventus: intesa raggiunta, la chiave è il prestito | Pronto a vendicarsi per quanto subito

Dalla Roma alla Juventus: intesa raggiunta, la chiave è il prestito | Pronto a vendicarsi per quanto subito

Accordo ad un passo sulla base di un prestito
Dalla Roma alla Juventus – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Dalla Roma alla Juventus, accordo trovato sulla base di un prestito: il calciatore vuole togliersi i sassolini dalle scarpe

L’obiettivo del calciatore è quello di togliersi quanti più sassolini dalla scarpa e dimostrare a tutti di essere all’altezza della situazione. Soprattutto riuscire a vendicarsi per quello che ha dovuto subire in passato.

Nelle ultime ore, a quanto pare, i contatti tra l’atleta e la società si stanno intensificando sempre di più. Filtra molto ottimismo sulla chiusura positiva della trattativa.

Dalla Roma alla Juventus, un importante colpo quello che stanno per mettere a segno i bianconeri. Gli stessi che arrivano da ben due sconfitte consecutive (mai successo fino a questo momento della stagione) e da una marea di critiche.

Il ds Giuntoli è pronto a piazzare il colpo. Nonostante, poco prima del match di Champions League contro il Benfica, avesse ribadito che il mercato in entrata della “Vecchia Signora” fosse bello che chiuso.

Dalla Roma alla Juventus, arriva la vendetta del calciatore: affare ad un passo

Nel corso dell’ultimo match europeo Thiago Motta ha perso un’altra pedina importante in difesa. Si tratta di Pierre Kalulu che ha accusato un problema fisico non indifferente. Il francese si va ad aggiungere alla già abbondante lista che vede anche Bremer e Cabal. L’arrivo di Renato Veiga, a quanto pare, non ha risolto del tutto i problemi difensivi. Ed è per questo motivo che la Juventus sta intensificando i contatti per arrivare a trovare un accordo con Kevin Danso. L’attuale centrale difensivo del Lens e della nazionale austriaca farebbe proprio al caso dei bianconeri.

Nelle ultime ore, secondo quanto annunciato da più fonti e media sportivi, pare che il classe ’98 sia ad un passo dal trasferimento a Torino. Soprattutto in Serie A, un campionato che aveva assaggiato solamente per qualche giorno. Motivo? I tifosi della Roma si ricordano molto bene di lui e di quella vicenda che non si concluse nel migliore dei modi. Il calciatore, in estate, era ad un passo dalla firma sul contratto, ma per un problema fisico nelle visite mediche il tutto saltò. Con tanto di rientro in Francia per l’atleta che fece fatica a non esprimere la sua delusione per il mancato arrivo nella Capitale.

Lo svizzero piace ai bianconeri
Kevin Danso nel mirino della Juventus – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Juventus, lo sgarro alla Roma è servito: gli ultimi aggiornamenti

Con Kalulu fermo almeno tre settimane, la Juventus si ritrova nuovamente in emergenza per quanto riguarda la difesa. Per l’ex Milan confermata la lesione alla coscia. Segno del fatto che il club piemontese è “costretto” a ritornare sul mercato. L’obiettivo è quello di assicurarsi le prestazioni di Danso in prestito. Non sarà facile visto che sull’atleta c’è forte la concorrenza del Rennes. I francesi sono disposti ad offrire ben 24 milioni di euro per rivelare il suo cartellino.

Una cifra che spaventa non poco la Juventus visto che non hanno alcuna intenzione di arrivare a tanto. Ovviamente l’ultima parola, però, spetterà al calciatore. I contatti, inoltre, sono continui. Da entrambe le società nei confronti del calciatore che, in questa stagione, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Soprattutto con prestazioni convincenti in tutte le competizioni in cui è sceso in campo. La Juventus, in ogni caso, appare molta fiduciosa nella chiusura di questo affare.