Home » In Nazionale stiamo sempre insieme, facciamolo anche nel club | Addio Roma, chiamata decisiva

In Nazionale stiamo sempre insieme, facciamolo anche nel club | Addio Roma, chiamata decisiva

Addio ai giallorossi
Non solo in Nazionale, insieme anche nel club – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Roma, non solo in Nazionale, i due potrebbero giocare insieme anche nel club: addio ai giallorossi

Ultime ore frenetiche di questo calciomercato invernale che potrebbe regalare ancora qualche altro colpo importante. La mezzanotte del 3 febbraio si avvicina sempre di più.

L’obiettivo delle società è quello di cercare di rinforzare tutti i reparti che, in questa prima parte di stagione, non hanno rispettato tutte le aspettative. In particolar modo la Roma che, se avesse la possibilità, è pronta ad accogliere un nuovo arrivo.

Anche se, allo stesso tempo, i giallorossi sembrano essere sempre più propensi ad una cessione. Ed anche importante. A quanto pare il calciatore è in procinto di lasciare il club per andare a giocare in un altro.

Dopo la Nazionale i due potrebbero fare coppia anche nel club. Le possibilità, a questo punto, aumentano sempre di più. Bisogna, però, muoversi visto che il mercato invernale sta per chiudere…

Calciomercato Roma, addio ai giallorossi: dopo la Nazionale giocheranno anche nel club

I contatti tra la Roma e l’Inter continuano senza sosta. Soprattutto se l’argomento in questione è un profilo che piace particolarmente a mister Simone Inzaghi. Stiamo parlando di Nicola Zalewski che lascerà quasi sicuramente la Capitale. Bisognerà capire solamente quando se al termine del suo contratto (30 giugno di quest’anno) oppure in questi ultimi giorni di mercato. Il nazionale polacco è entrato, anche in maniera abbastanza prepotente, nella lista dei desideri dei nerazzurri.

Soprattutto dopo l’addio di Buchanan che è stato mandato, in prestito, al Villarreal. Il nativo di Tivoli è pronto a giungere, in quel di Milano, in prestito con diritto di riscatto. Nel caso in cui l’affare dovesse andare in porto, però, c’è prima da risolvere una faccenda: ovvero rinnovare il contratto con il club giallorosso. In nerazzurro Zalewski ritroverebbe, oltre che un amico, anche il compagno di nazionale Piotr Zielinski. Lo stesso che, nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di “Sport.tvp.pl” ha commentato il possibile arrivo dell’esterno.

Zielinski su Zalewski
Nicola Zalewski vicino all’Inter – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Addio alla Roma, rimane in Serie A: il compagno di nazionale lo aspetta

Queste sono alcune delle considerazioni che l’ex Napoli ha rilasciato in merito ad un possibile arrivo del classe 2002: “Penso che il suo arrivo sarebbe una buona notizia per tutti. Tutti conosciamo le sue caratteristiche. Apprezzo le sue qualità. So quanto potrebbe dare una mano all’Inter ed alla nazionale“.

Alla domanda se ci fossero, o meno, delle buone possibilità per quanto riguarda una sua firma con il club campione d’Italia la risposta di Zielinski non si è fatta attendere: “Ho un buon rapporto con lui. Quello che ci scriviamo rimane tra di noi. Non nascondo che sarebbe fantastico se questo trasferimento dovesse concretizzarsi“.