Home » Roma-Napoli 1-1, giallorossi che agganciano il pareggio nel finale: decisivo il gol di Angelino

Roma-Napoli 1-1, giallorossi che agganciano il pareggio nel finale: decisivo il gol di Angelino

Roma-Napoli (LaPresse) – IlRomanista.it

Roma-Napoli 1-1, giallorossi che trovano il gol del pareggio nel recupero con Angelino e mantengono il passo del Milan per la corsa all’Europa

Partita molto tesa ed equilibrata quella che è andata in scena allo Stadio Olimpico, con i giallorossi che si sono ritrovati sotto nel punteggio nel corso del primo tempo a causa del più classico dei gol degli ex, con Leonardo Spinazzola che supera Svilar sul lancio lungo di Juan Jesus.

Bravi però i giallorossi a non scomporsi, e a provare con insistenza a siglare la rete del pareggio. Nella seconda parte di gara i padroni di casa sono riusciti ad aumentare la pressione sugli avversari, grazie anche alla mossa del tecnico, che ha deciso di schierare una formazione decisamente a trazione offensiva nel finale.

È proprio all’ultimo respiro che su un cross partito dalla destra arriva il sinistro vincente di Angelino, che batte Meret siglando il definitivo 1-1 che può dare una clamorosa spinta morale in vista dell’impegno infrasettimanale contro il Milan in Coppa Italia.