Antonello, ribaltone improvviso: lascia l’Inter ma non per la Roma | Pronto a firmare con i rivali
Futuro Alessandro Antonello, colpo di scena improvviso: ufficiale l’addio all’Inter, ma non andrà alla Roma
Nelle ultime ore è diventata ufficiale, con tanto di nota da parte della società in questione, la rescissione consensuale tra Alessandro Antonello e l’Inter. Il dirigente non rappresenterà più i colori nerazzurri.
Un futuro decisamente tutto da scrivere per lui. Un futuro che non lo vedrà con i colori giallorossi della Roma. In quest’ultimo periodo, infatti, il suo nome era stato accostato (anche con una certa insistenza al club capitolino).
Alla fine, però, non se ne farà più nulla visto che sarebbe saltato tutto. Nel calcio, però, mai dire mai visto che le sorprese sono sempre dietro all’angolo. Difficile, se non impossibile, che possa esserci una nuova trattativa tra le due parti.
Per lui un futuro altrove. Magari sempre in Serie A con un club pronto a puntare su di lui ed, allo stesso tempo, puntare in grande per raggiungere grandi traguardi ed obiettivi.
Antonello lascia l’Inter, non andrà alla Roma (forse): futuro altrove
L’unico CEO della società della squadra campione d’Italia, in questo momento, resta solo ed unicamente Beppe Marotta. Per Alessandro Antonello, invece, futuro altrove. Sì, ma dove? Possibile che il suo nome possa essere accostato anche alla Juventus che, in passato, già aveva pensato a lui anche senza intavolare una vera e propria trattativa.
Così come potrebbe anche rappresentare i colori dei “rivali” e “cugini” di sempre dei nerazzurri, come il Milan. Anche se, ci teniamo a precisarlo, si trattano solamente di ipotesi. Le stesse che potrebbero essere prese in seria considerazione a lungo andare. Altrimenti rimane, seppur non viva, l’ipotesi Roma. Ma solo in un determinato colpo di scena.
Antonello, addio con l’Inter, futuro tutto da scrivere: le ultime
Nel comunicato di addio, da parte della società nerazzurra, la società ha precisato che Antonello ha lasciato il suo incarico per cogliere delle nuove sfide a livello personale. Non si sono fatti attendere i ringraziamenti per il lavoro svolto e per i ruoli che ha ricoperto in dieci anni in nerazzurro. Prima come Chief Financial Officer, poi come Chief Operations Officer nella stagione seguente ed infine Chief Executive Officer.
Un lavoro che è stato apprezzato e che ha garantito all’Inter importanti ricavi. Oltre ad importanti trofei come: due Scudetti, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. Anche Antonello ha voluto dire la sua: “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso indimenticabili questi dieci anni in nerazzurro. Dai dipendenti ai calciatori, dai tecnici ai dirigenti, dagli sponsor ai fornitori. In un giorno così, la mia gratitudine va anche alla grande famiglia nerazzurra, composta da milioni di appassionati tifosi“.