Home » Monza, ma quale Camarda: colpo salvezza firmato Galliani | Contratto biennale depositato in Lega

Monza, ma quale Camarda: colpo salvezza firmato Galliani | Contratto biennale depositato in Lega

Super acquisto di Galliani
Altro che Camarda per il Monza – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Calciomercato Monza, altro che Camarda: il ‘Condor’ Galliani sorprende, ancora una volta, i suoi tifosi con un acquisto super

La situazione del Monza non è assolutamente delle migliori. La classifica, infatti, parla molto chiaro: i brianzoli sono sempre più ultimi in classifica e con mezzo piede in Serie B.

Non è andata meglio sul fronte calciomercato in uscita dove la società ha venduto (molto probabilmente) uno dei suoi migliori calciatori come Daniel Maldini che è andato a rinforzare il reparto offensivo dell’Atalanta.

Allo stesso tempo Adriano Galliani non ha voluto farsi cogliere impreparato ed ha deciso di passare all’azione. Il primo nome per l’attacco portava a quello di Francesco Camarda del Milan.

Alla fine, però, il gioiello rossonero non è andato da nessuna parte visto che Ibrahimovic ha vietato categoricamente la sua partenza. Nessun problema, però, per il ‘Condor’ che ha regalato un colpo dei suoi.

Monza, altro che Camarda: Galliani prende un altro top attaccante

Poco prima del big match di domenica pomeriggio, quello tra il suo ex Milan e l’Inter, i microfoni di ‘Sky hanno intercettato proprio Adriano Galliani. Il numero uno del Monza ha spiegato, con queste parole, il mancato arrivo di Camarda: “Dopo che ci siamo sentiti per giorni, io ed Ibrahimovic, per il ragazzo alla fine mi ha detto che non voleva lasciarlo partire. Io non ho potuto fare altro che accettarlo“.

Con un mancato attaccante, però, il Monza si è consolato con un altro centravanti. E’ ufficiale l’arrivo di Silvere Ganvoula che arriva direttamente dallo Young Boys. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno del prossimo anno. Il tutto è stato ufficializzato con una nota sui canali social e sito ufficiale.

Nuovo attaccante per il Monza
Nuovo attaccante per il Monza – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Nuovo attaccante per il Monza, ufficiale il suo arrivo: Galliani ci crede ancora

Galliani ci crede ancora nel conquistare una salvezza che, in questo momento, appare assai improbabile. Anche se la matematica non condanna ancora i brianzoli, la squadra guidata da Bocchetti affronterà le prossime partite con il coltello tra i denti. Magari con un Ganvoula in più che, con la sua esperienza, può aiutare i giovani ragazzi lombardi.

Poco prima del suo trasferimento il classe ’96, nazionale del Congo, in 29 apparizioni (considerando tutte le competizioni) ha trovato la via della rete in sole sei occasioni. In una di queste nel nuovo format della Champions League contro l’Atalanta segnando l’unico gol della bandiera della sua ex squadra (sconfitta in casa per 1-6).