Io resto a Roma, le chiacchiere stanno a zero | Tifosi sempre più innamorati: l’idolo giallorosso non si muove da qui
La città è in fermento. Le ultime notizie sul fronte mercato tuttavia non lasciano spazio a ulteriori dubbi.
Tra presente e futuro, con la consapevolezza che può diventare certezza. Insieme si può crescere ancora, diventare calciatori decisivi e scrivere pagine importanti della recente storia romanista. Il percorso sembra essere tracciato, basta rifiutare qualche offerta e andare avanti.
Il protagonista di questo intreccio di mercato è sempre stato tranquillo, almeno apparentemente, cercando di dare risposte sul campo, con i fatti. Chi ambisce a essere ricordato fa così. Poche parole e tanti fatti. Ecco perché la Roma non vorrebbe privarsi di uno dei suoi talenti.
Il mercato a volte propone soluzioni impensabili fino a qualche minuto prima. La spinta del procuratore di turno e l’occasione che si trasforma in realtà. Andrà a finire così anche questa volta? La società giallorossa, in accordo con lo staff tecnico, ha preso una decisione.
Restare nella Capitale per trascinare un gruppo affamato di nuovi successi. I tifosi non vedono l’ora di tornare allo stadio per riabbracciare il loro beniamino e chiedergli quel gol che può dare una svolta alla stagione.
La conferma che fa felici i tifosi
Una tifoseria in festa esattamente come se fosse un gol. Il calciatore non si discute. Non avrebbe senso separarsi proprio adesso che il diretto interessato ha ritrovato sorrisi e soprattutto minuti sul terreno di gioco. Persino a livello tattico le cose sembrano essere decisamente migliorate.
Stiamo parlando di Matias Soulé, gioiello della Roma di Ranieri pronto a brillare di luce propria. La performance contro il Napoli è stata soddisfacente e adesso i tifosi chiedono uno step successivo all’argentino.
Parole d’amore
Al termine della gara pareggiata per 1-1 contro il Napoli, Soulé si è espresso così ai microfoni di DAZN. La sua permanenza a Roma non era affatto scontata, come confermato dal fantasista argentino. Un indizio per il futuro a questo punto è tutto quello che serve per far rientrare il caso.
“Mercato? Sono contento di rimanere alla Roma. Ho già parlato con il mister, mi ha già detto che rimango qui, nonostante sia arrivata qualche offerta. Loro hanno deciso che resto, sono contento e spero di non andare mai via”.