Home » Preso un altro portiere: colpo inaspettato in casa giallorossa | Trasferimento ufficiale

Preso un altro portiere: colpo inaspettato in casa giallorossa | Trasferimento ufficiale

Colpo inaspettato in casa giallorossa
Ufficiale l’arrivo del portiere – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Trasferimento ufficiale, un altro colpo, sul gong per la società giallorossa: arriva (inaspettatamente) un portiere

Il calciomercato invernale si è ufficialmente concluso lunedì 3 febbraio. Moltissime le trattative che sono andate in porto. Una sessione che ha regalato comunque dei colpi di scena. Fino all’ultimo giorno.

Anzi, a quanto pare, fino agli ultimi secondi visto che non sono affatto mancate le emozioni. Protagonista assoluta non può che essere la società giallorossa che, al termine di tutte le trattative, ha messo a segno un altro colpo.

A dire il vero a dir poco inaspettato visto che nessuno si immaginava un altro arrivo. Con tanto di comunicato, sia sul sito che sui social network, la società ha ufficializzato l’arrivo di un portiere.

L’ennesimo della rosa che va ad impreziosire un reparto già ricco di calciatori interessanti pronti a dire la loro in questa seconda parte della stagione. Con tanto di presentazione. Non è da escludere che, in questo weekend, possa effettuare il proprio esordio.

I giallorossi chiudono con il botto, arriva un altro portiere: ora è ufficiale

Un altro importante colpo, proprio sul gong, da parte dell’Acr Messina che ha ufficializzato l’arrivo del portiere Gabriel Meli. Il nativo di Bagno a Ripoli lascia il Taranto (dove era approdato la scorsa estate) a titolo definitivo. Il classe ’99 ha firmato un contratto che lo legherà al club siciliano fino al termine della stagione.

Nella squadra pugliese (militante in Serie C girone C) non aveva avuto molta possibilità di scendere in campo. Basti pensare che ha collezionato solamente 2 presenze, subendo altrettanti gol, in campionato. Il 26enne (compiuti proprio oggi) sarà a completa disposizione del nuovo mister, Simone Banchieri, che ha accettato l’incarico poco meno di due settimane fa.

Ufficiale l'arrivo di un altro portiere
Gabriel Meli nuovo portiere del Messina – IlRomanista.it (Foto Facebook)

Possibile esordio in giallorosso per il nuovo portiere, subito a disposizione

Non c’è alcun dubbio sul fatto che il Messina sia stata la società assoluta protagonista di questa sessione invernale. Sono ben 16 gli arrivi da parte del club siciliano. Tre innesti proprio nell’ultimo giorno disponibile. Oltre agli arrivi, però, c’è stato anche spazio per le cessioni di calciatori che non rientravano, in alcun modo, nel progetto tecnico del mister.

Gabriel Meli, cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, si è messo subito a disposizione dei suoi nuovi compagni di squadra. Non solo: è pronto anche per il suo esordio in campionato. Ovvero quella dell’8 febbraio quando i siciliani ospiteranno l’AZ Picerno. L’altro portiere della rosa, Flavio Curtosi, è rimasto nel club ma potrebbe ben presto finire fuori rosa. Salvo rientrarci in caso di necessità.