Sinner esce allo scoperto: ma quale Anna Kalinskaya il suo cuore batte per lei | Giovanissima e tutte curve
Jannik Sinner è reduce dalla seconda vittoria consecutiva agli Australian Open. Il tennista italiano è ancora una volta associato al gossip
Da qualche tempo a questa parte quando si parla di Jannik Sinner i temi legati alla sua principale attività, vale a dire il tennis, finiscono decisamente in secondo piano. Il fuoriclasse altoatesino numero uno del ranking Atp e fresco vincitore per il secondo anno consecutivo degli Australian Open è infatti al centro di speciose e sgradevoli polemiche.
I suoi detrattori che ormai sono usciti allo scoperto non perdono l’occasione di gettare fango sul tennista italiano, soprattutto in relazione alla vicenda del Clostebol, lo steroide anabolizzante al quale Sinner fu trovato positivo, anche se con quantità infinitesimali.
Se non è il caso del doping, sul quale peraltro sarà emesso un verdetto definitivo il 17 aprile prossimo, è il gossip a farla da padrone. Com’è noto Jannik Sinner ha avuto una relazione con la bella tennista russa Anna Kalinskaya.
Secondo alcuni rotocalchi di cronaca rosa la relazione tra i due sarebbe giunta al capolinea nelle scorse settimane, proprio a ridosso dell’inizio degli Australian Open. Indiscrezioni e rumors che non hanno però trovato adeguata conferma.
Jannik Sinner, ecco la sua nuova fiamma: è bellissima
I diretti interessati non hanno voluto commentare le ipotesi circolate su siti e riviste specializzate, ma al tempo stesso gli indizi disseminati qua e là, soprattutto sui rispettivi profili social, lasciano pensare ad una probabile rottura tra i due.
Nel frattempo Sinner dopo l’ennesimo trionfo si sta godendo qualche giorno di relax: dopo un blitz in montagna dalla sua famiglia il miglior tennista del mondo si è ritirato nella ‘sua’ Montecarlo dove possiede la residenza da qualche anno.
Sinner, il suo cuore batte solo per lei: tutti i dettagli
Proprio in quel del Principato attraverso un sistema di telecamere a circuito chiuso il tennista di San Candido è stato avvistato alla guida della sua automobile, una macchina di rara bellezza ed eleganza. Stratta di uno dei modelli Audi migliori in assoluto, una RS6 di ultima generazione.
Il neo vincitore degli Australian Open infatti era dunque a bordo dell’Audi RS6 ABT Legacy Edition, presentata nel 2023 e prodotta in soli duecento esemplari sparsi in tutto il mondo. Non a caso il prezzo di questa macchina, pari a 117.500 euro, la dice lunga sulla sua esclusività. Di certo non è alla portata di tutti.