Home » Voi non lo volete? Allora lo prendiamo noi | Colpo giallorosso a fine mercato: superate Milan e Juve

Voi non lo volete? Allora lo prendiamo noi | Colpo giallorosso a fine mercato: superate Milan e Juve

Superate Milan e Juventus
Niente da fare per Thiago Motta – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Niente da fare per Juventus e Milan, i giallorossi affondano il colpo: si avvicina, sempre di più, il calciatore

Il calciomercato invernale è oramai soltanto un lontano ricordo. Con la chiusura di tutte le trattative, sia in entrata che in uscita, di questo lunedì 3 febbraio le società italiane si concentrano su questa seconda parte della stagione che si preannuncia emozionante.

Tanti gli obiettivi da raggiungere. Lo sa benissimo anche la Roma che, insieme a mister Ranieri, continua la risalita in classifica e sperare di fare quanto più bene possibile in Europa League.

Ritornando a parlare nuovamente di trattative il discorso verrà rimandato in estate. Tra le squadre particolarmente attive i giallorossi che avrebbero messo nel mirino un importante obiettivo di mercato.

Tanto è vero che sull’atleta si erano fiondate importanti squadre come la Juventus ed il Milan. A quanto pare per Thiago Motta è in arrivo una vera e propria beffa. A meno di clamorosi colpi di scena il calciatore non arriverà in bianconero.

I giallorossi pronti a piazzare il colpo, niente da fare per Juventus e Milan

Il calciomercato in Italia, come riportato in precedenza, si è ufficialmente chiuso pochi giorni fa. Ma non altrove dove le trattative proseguono eccome. In particolar modo in Turchia dove la sessione invernale giungerà al termine il prossimo 11 febbraio. Lo sa benissimo il Galatasaray che, dopo l’arrivo di Alvaro Morata, continua a guardare (anche con un certo interesse) al campionato italiano alla ricerca di nuovi obiettivi di mercato.

Il nome che piace particolarmente alla dirigenza turca è quello di Saba Goglichidze. Il difensore centrale, attualmente in forza all’Empoli, aveva scaturito l’attenzione e l’interesse di Juventus e Milan. Alla fine, però, è rimasto in Toscana. Almeno per il momento. Il classe 2004 è una delle sorprese di questa stagione in Serie A ed anche per gli amanti del Fantacalcio che hanno deciso di puntare su di lui. Il suo futuro, però, rischia di essere seriamente lontano da Empoli e dall’Italia.

Il georgiano vicino al Galatasaray
Saba Goglichidze pronto a lasciare l’Italia – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Il mercato è tutt’altro che chiuso, i giallorossi pronti a piazzare il colpo

Sul calciatore anche la Roma che, però, in questo momento appare in netto svantaggio rispetto alle italiane ed allo stesso Galatasaray. Secondo quanto riportato da “Sky Sport” il quasi 21enne sarebbe finito nel mirino del Galatasaray. Con tanto di offerta ufficiale inviata al presidente Corsi.

Anche se, allo stesso tempo, la prima offerta sarebbe stata respinta dal club toscano visto che è stata ritenuta non congrua per il valore reale dell’atleta. Nel caso in cui il giovane dovesse svuotare l’armadietto e fare le valigie, l’Empoli sarà inevitabilmente costretto a pescare nella lista degli svincolati per un suo eventuale sostituto.