Home » Ghisolfi smentisce Ranieri: a Trigoria è di nuovo caos | Annuncio shock davanti ai microfoni

Ghisolfi smentisce Ranieri: a Trigoria è di nuovo caos | Annuncio shock davanti ai microfoni

Terremoto in quel di Trigoria
Annuncio shock di Ghisolfi – IlRomanista.it (Screenshot video YouTube)

Terremoto in casa Roma, Ghisolfi smentisce mister Ranieri: nel centro sportivo di Trigoria è ancora caos, annuncio shock

Vincere aiuta a vincere. Lo sa benissimo la Roma che ottiene un altro successo importante in campionato confermandosi, ancora di più, sul lato sinistro della classifica.

L’obiettivo dei giallorossi, ovviamente, è quello di arrivare in zona Europa e mettere definitivamente alle spalle una stagione iniziata nel peggiore dei modi con il cambio di ben due allenatori.

Ovviamente senza dimenticare un altro obiettivo importante come l’Europa League. In attesa della prima sfida dei playoff contro il Porto nel centro sportivo di Trigoria non si respira affatto una bella atmosfera.

Il tutto dopo le ultime dichiarazioni da parte di Florent Ghisolfi. L’attuale direttore sportivo dei giallorossi ha, in qualche modo, smentito il suo allenatore Claudio Ranieri. Se non si tratta di un vero e proprio terremoto allora poco ci manca.

Roma, terremoto in casa giallorossa: Ghisolfi smentisce Ranieri

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni del “Corriere della Sera” è intervenuto il dirigente transalpino. Tanti gli argomenti che sono stati affrontati. Tra questi anche l’ultima sessione del calciomercato invernale dove la Roma è stata una delle protagoniste più attive con l’arrivo di ben cinque volti nuovi. Di conseguenza altrettante cessioni.

I tifosi giallorossi, però, si aspettavano che di acquisti ne potevano essere addirittura sei. Alla fine il vice Dovbyk non è arrivato visto che in rosa è stato confermato Shomurodov. Come possibile vice del nazionale ucraino si era fatto il nome di Lorenzo Lucca. Un profilo che Ranieri seguiva con interesse, ma non Ghisolfi che ha smentito il suo allenatore precisando di non averlo mai considerato un obiettivo.

Ghisolfi smentisce Ranieri su Lucca
Lorenzo Lucca mai considerato un obiettivo della Roma – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, Ranieri “smentito” da Ghisolfi: “Mai stato una ipotesi”

Tra gli obiettivi principali non solo il nome dell’ariete dell’Udinese (autore di una ottima prova in casa del Napoli nell’ultima di campionato), ma anche quello di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, però, non si è mosso dai nerazzurri. Alla domanda sul perché illudere i tifosi sui loro possibili arrivi ed, alla fine, presentarsi con Victor Nelsson la risposta non si è fatta attendere.

Queste, infatti, le parole di Ghisolfi che ha voluto fare il punto della situazione in merito: “Lucca non è mai stato un’ipotesi. Cercavamo un vice-Dovbyk e non un titolare. Su Frattesi abbiamo lavorato: con lui, con il procuratore e con l’Inter. Ci siamo andati vicino, tra 4 mesi vedremo se il suo arrivo è realizzabile. Il suo o quello di un centrocampista con le sue qualità”.